Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 221

Discussione: Riprendo la parola.

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696

Riprendo la parola.

Lo so, avevo detto che non avrei scritto più, però oggi mi sembra al quanto doveroso riprendere la parola
    e chiarire secondo il mio punto di vista (perchè è di questo che si tratta, punti di vista) alcuni concetti che sono stati al centro dei vs discorsi.
    La miccia ormai è stata accesa, ed è difficile riuscire a spegnerla, ma con il buon senso di tutti, potremmo ridimensionarla.
    Io, malgrado alcuni di voi lo hanno affermato, non scrivo per cercare conferme o certezze,
    non vivo nè in un mondo paradisiaco, nè in un mondo idilliaco. La mia vita è stata sempre un percorso ad ostacoli, ed a 37 anni
    credo di aver vissuto tutto della vita, come si suol dire "trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato."
    Ma tutto questo non mi ha piegato, non ha fatto di me una debole, anzi ha rafforzato dei valori che difenderò fino alla morte.
    Sì, la vita forse è troppo seria, dura, piena di ostacoli e guai se noi tutti non sdrammatizzassimo le nostre giornate con l' IRONIA.
    Ma IRONIA non significa necessariamente cadere nel volgare.
    IRONIA non significa burlarsi delle persone, se hanno un modo diverso di intendere la vita.
    IRONIA non significa colpire la sensibilità di chi è più fragile.
    IRONIA significa avere la capacità di divertire e divertirsi, con delle espressioni che tutti possano accettare, soprattutto se il pubblico che ascolta è così vasto.
    IRONIA significa avere la battuta pronta e riuscire a coinvolgere le persone sempre nel limite del buon senso.
    E poi burlarsi ancora oggi della SESSUALITA' altrui, non rende grandi. Anche se è uno scherzo verso colui a cui è rivolta, è poco gradevole per chi
    effettivamente ha fatto delle scelte del proprio essere.
    Con questo voglio dirvi che non sono una persona a cui non piace scherzare o ridere, forse infine sono riuscita bene nella mia vita proprio perchè sono sempre stata allegra e piena di humor (malgrado tutto), e chi mi conosce sa che questi elementi emergono con facilità dal mio carattere.
    Credo, che l'IRONIA sia il carburante giusto per dare la carica al ns motore, ma deve essere un carburante pulito, poco contaminato, perchè è così che può arrivare lontano.

PS: Chi pensa che l'ironia debba sfociare nella volgarità, può esprimere le proprie condizioni mentali su altri siti e lasciare in pace coloro che vogliono utilizzare questo forum per scambiarsi idee, opinioni e simpatie in modo sano e ricreativo.

SezioneOrientaleSicula

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    noooooooooo!!!!!!!!!!!

..scherzo saracena

vero, basta ragazzi, fate i seri!!!
    Ultima modifica di Marco Manila; 10/12/2006 alle 15:38

TCP Rider L'avatar di TitusMax
    Moto
    Thunderbird
    L'arma più efficace contro ogni forma di retorica e contro l'illusione metafisica è l'ironia o le sue versioni più soffici: la comicità e l'umorismo. Il riso, il dileggio finiscono per abbattere le costruzioni più seriose. E il riso è proprio dell'uomo, ma ha qualcosa di satanico.
    Thunderbird.... per molti e non per tutti

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    noooooooooo!!!!!!!!!!!

..scherzo saracena

vero, basta ragazzi, fate i seri!!!
    cosi boss non contribuisci alla mia causa, cioè arrivare a 1 milione di messaggi

TCP Rider L'avatar di Enzuccio76
    Moto
    TIGER 1050! EX SPEED 955I 2004
    CERTO CHE SCRIVI POCO MA QUANDO LO FAI LO FAI CON CLASSE! TI APPOGGIO PIENAMENTE MITICA AMICA SARACENA
    BACIO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Enzuccio76 Visualizza Messaggio
    CERTO CHE SCRIVI POCO MA QUANDO LO FAI LO FAI COL CULO! TI APPOGGIO PIENAMENTE MITICA AMICA SARACENA
    BACIO

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    speriamo che pampie non si connetta per il prossimo mese e mezzo...
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ahahahahahahhahahahahahahahah

HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider L'avatar di calbersal
    Moto
    moto? cos'è la moto
    "E poi burlarsi ancora oggi della SESSUALITA' altrui, non rende grandi. Anche se è uno scherzo verso colui a cui è rivolta, è poco gradevole per chi
    effettivamente ha fatto delle scelte del proprio essere"

Secondo me sei entrata in un discorso molto vasto, con innumerevoli sfaccetature e parecchi punti di vista.
    Ognuno è libero di vivere la propria vita sessuale come meglio crede, l'interessante è che non lo faccia pesare al prossimo e non faccia delle parate carnevalesche, tipo: "gay pride - l'onore di essere gay", o vedere un politicante dichiarato legalmente uomo vestito da donna che va facendo il travestito in televisione; questo è di pessimo gusto, molto scadente, amorale, diseducativo e succede soltanto in Italia dove da un paio di anni non si sta capendo più nulla. Se poi chiedi a me e tanti come me (e ti assicuro che a 45 anni, per chi mi conosce, sono di ampissime vedute) cosa ne penso degli omosessuali, ti rispondo che sono un difetto della natura nella razza umana, che prevede due specifiche eterosessuali: maschio e femmina - come peraltro nella totalità del regno animale dove l'unica alternativa è la specifica ermafrodita.
    Per coloro che scherzano o ironizzano su questo problema, perchè è una grande e grave problema per come si è posto, beh, pensateci bene perchè è un discorso molto serio.

Per quanto concerne la trasmigrazione ad altri siti per coloro che non la pensano come te, ti voglio ricordare che in Italia le finestre le hanno chiuse nel 1946; datti una regolata
    Ultima modifica di calbersal; 10/12/2006 alle 18:36

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da TitusMax Visualizza Messaggio
    L'arma più efficace contro ogni forma di retorica e contro l'illusione metafisica è l'ironia o le sue versioni più soffici: la comicità e l'umorismo. Il riso, il dileggio finiscono per abbattere le costruzioni più seriose. E il riso è proprio dell'uomo, ma ha qualcosa di satanico.
    tali affermazioni inquietanmi alquanto...

traduco il discorso di max:

"
    avete rotto li cojoni: come si dice qualcosa c'avete sempre da andare OT nelle cacchiate... e questo non è bello...
    "

eh max? ho beccato il senso?

Pagina 1 di 23 1234511 ... UltimaUltima