non è che sia stata lontana per anni![]()
ci mancava molto, ne siamo certi ...
ma non direi che sono passati mesi dal suo addio
ah si ... a proposito ... cosa si diceva di chi dice addio e poi invece non va?
aspetta .. mi pare si dicessero cose tipo
"mancare di rispetto a chi ci rimane male"
"gente che non sa mantenere la parola data"
"differenza fra uomini veri ed omuncoli"
"poi non si darà credito a chi dice sul serio"
....
vabbè ora mi sembra che si stia esagerando con le polemiche però eh??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
SI ..
il problema è decidere se sia giusto o meno .. ma SI
tanto ne hai di gente che ti appoggia in caso, ok?
ma lasciamelo dire ... se io posso aver così tanto ferito una persona ... beh ... allora non è un problema mio in questo caso ... so quando attacco, so quando offendo e so quando voglio dar fastidio a qualcuno ... e so quando invece vedo accendersi una miccia senza motivo apparente
comunque io l'ho già detto apertamente:
LASCIO VOLENTIERI IL FORUM PER FAR RIMANERE LA SENSIBILE E DOLCE SARACENA ...![]()
basta dirlo chiaro ... e magari ... lascia che sia LEI a dirlo![]()
ciao PAMPIE
lo so che l'assenza non è stata lunga ma io non conosco nessuna/o e a parte il saluto mattutino non sempre sono in giro sul forum quindi mi imbatto nelle discussioni ogni tanto
Avevo letto che voleva lasciare e mi dispiaceva, adesso vedo che c'è ancora e ne sono contento
Poi è chiaro che nella vita siamo tutti/e utili e nessuno/a indispensabile
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
mah...guarda non ce ne sono in particolare...diciamo che la mia dichiarazione è generale
è stata polemica la tua compagna come son state polemiche certe persone a rispondere a lei
altri post li salto a piè pari...e così si dovrebbe fare,se c'è qualcosa che non condividiamo.
non credo bisognerebbe star li a polemizzare ogni singola parola che non ci va a genio,altrimenti non ce la caviamo più,e anziche sopravvivere in un forum di passione per le motociclette,ci ritroviamo in un simil-parlamento dove le varie fazioni si gridan dietro di ogni.
non credi??
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---