![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.......Stiamo diventando un po' pallosi !!!!
Cmq si sa' che i biker sono un po' cattivelli non vedo dove stia il problema!!
"CHE TE LO DICO A FARE"
ho amici gay, sono simpatici ed intelligenti ... molto più di tante oche giulive che si fanno trapanare qua e la credendo di essere sensibili ed uniche
a volte alcuni adorano talmente tanto una donna da invidiarne la natura, ci hai mai pensato?![]()
PS: e poi sarei io il problema![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L’argomento è sicuramente delicato ma è stato usato per gioco all’interno della Sezione Romana dove siamo tutti amici, ci sentimo spesso, usciamo con moto e nn ma soprattutto dove sono state stabilite regole nn scritte che regolano l’ironia e l’offesa…Il mio amico Orso al secolo Daniele, con cui ho diviso viaggi, acqua, vento, fatica, ricche mangiate e dormite…è stato il primo a divertirsi con i post di Max perché sa benissimo che ieri è toccato a lui oggi forse a me o a Roth…Ripeto il post era nostro e dedicato a noi.
Saracena ci ha processato, giudicato e condannato.E da come leggo nn soltanto noi.
Il maritino tanto bravo e buono qualche mese fa si è intromesso in una discussione dove neanche noi della Sezione che conosciamo le persone ci siamo intromessi.Anche li sentenza Gatto Teppista è un Pezzo di Merda…
Noi nn abbiamo giudicato e offeso mai nessuno, ma abbiamo fatto ridere tanti.
Suppongo che per mestiere facciano i Giudici…
Vorrei ricordare alla Saraceno family che i buoni non sono sempre e solo loro…
Se mi sbaglio “Santi subito”!!!!
Saraceno.. ma ce lo cerchi tu?![]()
![]()
ho risposto ad un altro utente, in modo anche duro.. ma verso quell'utente..
ora tu dimmi dove diamine ci vedi un tono che non piace a TE![]()
![]()
oh ma davvero ... è tutto uno scherzo?![]()
![]()
PS: non ho mai letto della famosa e famigerata SEZIONE ROMANA e quindi cercate di non venire a rompere la palle a chi non c'entra un tubo con i Vs litigi, per cortesia![]()