Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 221

Discussione: Riprendo la parola.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    tali affermazioni inquietanmi alquanto...

traduco il discorso di max:

"
    avete rotto li cojoni: come si dice qualcosa c'avete sempre da andare OT nelle cacchiate... e questo non è bello...
    "

eh max? ho beccato il senso?
    naaa...
    secondo me max approva l'ironia nei topic!
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Non voglio entrare in polemica ho gia espresso il mio pensiero nell'altro post a cui si fa riferimento posso solo dire che sono pienamente d'accordo con te saracena anche se poi mi hanno spiegato(bagarre se non sbaglio adesso non ricordo) che lo hanno fatto cosi x giocare e che e un loro modo comune scherzare su certi temi
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare in polemica ho gia espresso il mio pensiero nell'altro post a cui si fa riferimento posso solo dire che sono pienamente d'accordo con te saracena anche se poi mi hanno spiegato(bagarre se non sbaglio adesso non ricordo) che lo hanno fatto cosi x giocare e che e un loro modo comune scherzare su certi temi
    si, ma mettendosi nei panni degli oggetti dell'ironia... come si potrebbe rimanere?

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    PS: Chi pensa che l'ironia debba sfociare nella volgarità, può esprimere le proprie condizioni mentali su altri siti e lasciare in pace coloro che vogliono utilizzare questo forum per scambiarsi idee, opinioni e simpatie in modo sano e ricreativo.

fortuna che hai il senso dell'ironia .
    ti sei presa la liberta' di "consigliare" a qualcuno di questo forum di andarsene?? nn ho parole ,mi tocca leggere anche questo.
    ti dico sono una novella giusta al caso :
    la tartaruga chiese a Giove :
    voglio ,una casa piccola ,in maniera che c'entri solo qualche amico vero ,
    che sia sincero ,e apprezzi solo quello che piace a me ,
    rispose Giove : ma sarai costretta a vivere in una casa cosi' stretta che c'entrerai tu sola.
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di ALE1980
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 black 2008
    ma come siete arrivati a tutto questo??!!
    magari ci sono molti trascorsi che non ho letto, ma mi permetto di dire che forse alcune persone dovrebbero prendere il sito per quello che è senza aspettarsi tanto di più.ultimamente vedo persone che litigano, altre che scherzano su tutto e in ogni momento, post con sfoghi PERSONALI, sondaggi su un cagnolino che viene " toccato" e tocca la sensibilità credo di un bambino a questo punto.
    forse è meglio che ci si dia una regolata per evitare papiri come quello a inizio pagina. ho 26 anni, molti meno di chi ha scritto prima di me, ma non sono mai stato turbato da niente di triumphchepassione.
    ci sono da più di un anno, non posto per scrivere "ciao" in ogni discussione per far numero, ma vi garantisco che rispetto a un po' di tempo fa di cose ne sono cambiate.marco, se vuoi dire qualcosa.....

Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio

PS: Chi pensa che l'ironia debba sfociare nella volgarità, può esprimere le proprie condizioni mentali su altri siti e lasciare in pace coloro che vogliono utilizzare questo forum per scambiarsi idee, opinioni e simpatie in modo sano e ricreativo.

che dire....che ve danno da magna' a te e saraceno?

tu vieni a dire che dobbiamo andare in altri siti?SEI MITICA!!!
    ma chi sei?ci hai conosciuto?sai come siamo fatti?
    ironica tu?ma fammi il piacere.stai esternando la volonta' di mandare via delle persone dal forum e parli di comprensione per gay o simili.
    delle tue idee o gusti sessuali non me frega nulla.
    che siano froci,gay,transessuali o quello che te pare,SONO DEVIANZE!PUNTO!
    non venire a fare del buonismo,questo e' un forum scrivo penso e dico quello che voglio nelle "regole" del forum.
    sopratutto perche' non sono ne io ne nessuno della sezione iscritti a nessun "circolo" gay ne tantomeno siamo mai stati al gaypride.
    ti sei presa la liberta di giudicare i nostri scherzi,adesso preparati perche' ti prenderai anche le nostre idee.
    e ti assicuro che le esporremo con molto gusto.

ciao MITICA....

TCP Rider L'avatar di B@Rz
    Moto
    Daytona 600 (B@RzMobile)
    Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio

ironica tu?ma fammi il piacere.stai esternando la volonta' di mandare via delle persone dal forum e parli di comprensione per gay o simili.
    non venire a fare del buonismo,questo e' un forum scrivo penso e dico quello che voglio nelle "regole" del forum.
    sopratutto perche' non sono ne io ne nessuno della sezione iscritti a nessun "circolo" gay ne tantomeno siamo mai stati al gaypride.
    ti sei presa la liberta di giudicare i nostri scherzi,adesso preparati perche' ti prenderai anche le nostre idee.

ciao MITICA....

qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...

quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto.

Saracena forse ha esagerato perchè ritiene che non vada bene scazzare dando del gay a qualcuno e te ora vieni a dire che un gay è un poverino??

Io sono dell'idea che un gay (visto che ne conosco) sia una persona qualunque che sinceramente ha dei "gusti diversi", ma naturalmente merita tutto il rispetto di chiunque. Dare del gay a qualcuno quindi non la ritengo una offessa, ma semplicemente una battuta scherzosa e quindi IRONICA

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    Citazione Originariamente Scritto da B@Rz Visualizza Messaggio
    qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...

quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto.

Saracena forse ha esagerato perchè ritiene che non vada bene scazzare dando del gay a qualcuno e te ora vieni a dire che un gay è un poverino??

Io sono dell'idea che un gay (visto che ne conosco) sia una persona qualunque che sinceramente ha dei "gusti diversi", ma naturalmente merita tutto il rispetto di chiunque. Dare del gay a qualcuno quindi non la ritengo una offessa, ma semplicemente una battuta scherzosa e quindi IRONICA
    io sono daccordo con borz. io credo che questo genere di discorsi stanno degenerando a vista d'occhio, visto che siamo tutti belli liberi da scegliere la nostra sessualità proporrei a chi non ha un caxxo da fare di non scrivere questo genere di argomenti.
    in due giorni trovo un mare di post chiusi e parlano la maggior parte delle stesse cose
    gay o no non fanno male a nessuno
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    saracena continua a scrivere lascia perdere tutti e tutto
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

TCP Rider L'avatar di dega80
    Moto
    Speed 01
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Lo so, avevo detto che non avrei scritto più, però oggi mi sembra al quanto doveroso riprendere la parola
    e chiarire secondo il mio punto di vista (perchè è di questo che si tratta, punti di vista) alcuni concetti che sono stati al centro dei vs discorsi.
    La miccia ormai è stata accesa, ed è difficile riuscire a spegnerla, ma con il buon senso di tutti, potremmo ridimensionarla.
    Io, malgrado alcuni di voi lo hanno affermato, non scrivo per cercare conferme o certezze,
    non vivo nè in un mondo paradisiaco, nè in un mondo idilliaco. La mia vita è stata sempre un percorso ad ostacoli, ed a 37 anni
    credo di aver vissuto tutto della vita, come si suol dire "trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato."
    Ma tutto questo non mi ha piegato, non ha fatto di me una debole, anzi ha rafforzato dei valori che difenderò fino alla morte.
    Sì, la vita forse è troppo seria, dura, piena di ostacoli e guai se noi tutti non sdrammatizzassimo le nostre giornate con l' IRONIA.
    Ma IRONIA non significa necessariamente cadere nel volgare.
    IRONIA non significa burlarsi delle persone, se hanno un modo diverso di intendere la vita.
    IRONIA non significa colpire la sensibilità di chi è più fragile.
    IRONIA significa avere la capacità di divertire e divertirsi, con delle espressioni che tutti possano accettare, soprattutto se il pubblico che ascolta è così vasto.
    IRONIA significa avere la battuta pronta e riuscire a coinvolgere le persone sempre nel limite del buon senso.
    E poi burlarsi ancora oggi della SESSUALITA' altrui, non rende grandi. Anche se è uno scherzo verso colui a cui è rivolta, è poco gradevole per chi
    effettivamente ha fatto delle scelte del proprio essere.
    Con questo voglio dirvi che non sono una persona a cui non piace scherzare o ridere, forse infine sono riuscita bene nella mia vita proprio perchè sono sempre stata allegra e piena di humor (malgrado tutto), e chi mi conosce sa che questi elementi emergono con facilità dal mio carattere.
    Credo, che l'IRONIA sia il carburante giusto per dare la carica al ns motore, ma deve essere un carburante pulito, poco contaminato, perchè è così che può arrivare lontano.

Sono pienamente d'accordo con te , però come gia ti ha detto Calbresal "Per quanto concerne la trasmigrazione ad altri siti per coloro che non la pensano come te, ti voglio ricordare che in Italia le finestre le hanno chiuse nel 1946; datti una regolata"

Citazione Originariamente Scritto da GATTOTEPPISTA Visualizza Messaggio

ciao MITICA....
    Poi per quanto rigurda questa risposta, ti riporto qui sotto le prime 3 righe che ha scritto B@Rz che esprimono in pieno cio che penso :

"qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...

quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto."

Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima