Non voglio entrare in polemica ho gia espresso il mio pensiero nell'altro post a cui si fa riferimento posso solo dire che sono pienamente d'accordo con te saracena anche se poi mi hanno spiegato(bagarre se non sbaglio adesso non ricordo) che lo hanno fatto cosi x giocare e che e un loro modo comune scherzare su certi temi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
PS: Chi pensa che l'ironia debba sfociare nella volgarità, può esprimere le proprie condizioni mentali su altri siti e lasciare in pace coloro che vogliono utilizzare questo forum per scambiarsi idee, opinioni e simpatie in modo sano e ricreativo.
fortuna che hai il senso dell'ironia .
ti sei presa la liberta' di "consigliare" a qualcuno di questo forum di andarsene?? nn ho parole ,mi tocca leggere anche questo.
ti dico sono una novella giusta al caso :
la tartaruga chiese a Giove :
voglio ,una casa piccola ,in maniera che c'entri solo qualche amico vero ,
che sia sincero ,e apprezzi solo quello che piace a me ,
rispose Giove : ma sarai costretta a vivere in una casa cosi' stretta che c'entrerai tu sola.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ma come siete arrivati a tutto questo??!!
magari ci sono molti trascorsi che non ho letto, ma mi permetto di dire che forse alcune persone dovrebbero prendere il sito per quello che è senza aspettarsi tanto di più.ultimamente vedo persone che litigano, altre che scherzano su tutto e in ogni momento, post con sfoghi PERSONALI, sondaggi su un cagnolino che viene " toccato" e tocca la sensibilità credo di un bambino a questo punto.
forse è meglio che ci si dia una regolata per evitare papiri come quello a inizio pagina. ho 26 anni, molti meno di chi ha scritto prima di me, ma non sono mai stato turbato da niente di triumphchepassione.
ci sono da più di un anno, non posto per scrivere "ciao" in ogni discussione per far numero, ma vi garantisco che rispetto a un po' di tempo fa di cose ne sono cambiate.marco, se vuoi dire qualcosa.....
che dire....che ve danno da magna' a te e saraceno?
tu vieni a dire che dobbiamo andare in altri siti?SEI MITICA!!!
ma chi sei?ci hai conosciuto?sai come siamo fatti?
ironica tu?ma fammi il piacere.stai esternando la volonta' di mandare via delle persone dal forum e parli di comprensione per gay o simili.
delle tue idee o gusti sessuali non me frega nulla.
che siano froci,gay,transessuali o quello che te pare,SONO DEVIANZE!PUNTO!
non venire a fare del buonismo,questo e' un forum scrivo penso e dico quello che voglio nelle "regole" del forum.
sopratutto perche' non sono ne io ne nessuno della sezione iscritti a nessun "circolo" gay ne tantomeno siamo mai stati al gaypride.
ti sei presa la liberta di giudicare i nostri scherzi,adesso preparati perche' ti prenderai anche le nostre idee.
e ti assicuro che le esporremo con molto gusto.
ciao MITICA....
qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...
quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto.
Saracena forse ha esagerato perchè ritiene che non vada bene scazzare dando del gay a qualcuno e te ora vieni a dire che un gay è un poverino??
Io sono dell'idea che un gay (visto che ne conosco) sia una persona qualunque che sinceramente ha dei "gusti diversi", ma naturalmente merita tutto il rispetto di chiunque. Dare del gay a qualcuno quindi non la ritengo una offessa, ma semplicemente una battuta scherzosa e quindi IRONICA
io sono daccordo con borz. io credo che questo genere di discorsi stanno degenerando a vista d'occhio, visto che siamo tutti belli liberi da scegliere la nostra sessualità proporrei a chi non ha un caxxo da fare di non scrivere questo genere di argomenti.
in due giorni trovo un mare di post chiusi e parlano la maggior parte delle stesse cose
gay o no non fanno male a nessuno
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
saracena continua a scrivere lascia perdere tutti e tutto
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph
Sono pienamente d'accordo con te, però come gia ti ha detto Calbresal "Per quanto concerne la trasmigrazione ad altri siti per coloro che non la pensano come te, ti voglio ricordare che in Italia le finestre le hanno chiuse nel 1946; datti una regolata"
Poi per quanto rigurda questa risposta, ti riporto qui sotto le prime 3 righe che ha scritto B@Rz che esprimono in pieno cio che penso :
"qui sei andato un po' oltre dato che hai dimostrato di non avere alcun rispetto per gli omosessuali o transessuali... non so se conosci la differenza visto che li hai messi tutti insieme nella classe dei "deviati"...
quindi sinceramente a mio parere per questo motivo sei già passato dalla parte del torto."