cazz mi spiace... sei di ceresara, presumo tu vada a bs, o a verona? comunque se vuoi ti posso consigliare un ottimo meccanico a volta mantovana, un po' imboscato, ma veramente ottimo, ha lavorato anche nel team pedercini..

Sono appena andato a ritirarla e naturalmente ho preso una bella lavata... ritiro bagnato e speriamo in un futuro fortunato!!!! Cmq il meccanico ha ammeso di non essersi accorto di un filo probabilmente era gia segnato ed alla fine si è rotto.... Speriamo bene!!! Accetto consigli per eventuali meccanici validi!!!
Ma a Volta dove??
Ciao, ti mando mp, non so se posso postare link...comunque è uscendo da volta andando verso pozzolo, la via sulla destra dove c'è anche la renault...

Ciao NICK675 penso di aver parlato con tuo padre sabato pomeriggio davanti ad un ristorante di un mio amico a valeggio s/m... se non era tuo padre era il padre di un giovane con una street sfigata come la tua.
Spero per te e il tuo divertimento a due ruote che il meccanico abbia risolto, altrimenti immagino che stiano fidandosi degli errori che diagnostica la centralina e che non abbiano seriamente voglia di risolvere il problema.
Però come ha detto quel signore i soldi li hanno avuti sull'unghia e la moto "dovrebbe" essere perfetta.
Auguri![]()
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery