Consiglia al tuo meccanico un buon avvocato!
A Paolo!!!!La positività c'è !!!!!! E poi te che te gratti già ce sei rimasto a piedi.......
Ma non hai letto i Post nuovi che consegnano a settembre ancora le moto che si fermano?
Te pare un comportamento onesto e giusto?
Infatti mi sembra che le case automobilistiche Inglesi fanno così tanto bene le Auto e le moto ( vedi MG- Norton - Rover - Jaguar - Austin - Ariel - Imperial Lotus -BSA - AJS/Matchless - Ariel - Velocette e Royal Enfield ecc.... )che sono molto ricche e fiorenti!!!!!
Forse l'acciaio inglese era uno dei migliori..... finché veniva prodotto.
Senza rancore e senza sfiga.
Andrea.
La prima volta sono sicuro ce l'ha guardata con sufficenza, la seconda ha scomodato suo figlio che era meccanico di un team e penso che un pò più di viste le abbai!!! Gia che c'ero ho fatto la mappatura per scarico basso e devo dire che è diventata molto più rabbiosa!![]()

io credo che TUTTE le marche abbiano dei problemi. in campo automobilistico, per esempio, di richiami ce ne sono a bizzeffe e non per questo la gente non compra questo o quel marchio.
comunque la mia ex moto, per esempio, una bellissima hornet 07, mi ha fatto fare due richiami ufficiali in honda. una volta mi si è staccata la leva del cambio e, per fortuna, ero fermo. non voglio immaginare neppure lontanamente cosa poteva succedere se fosse capitato in una bellissima strada piena di curve o in scalata sul raccordo anulare.la seconda la vite della frizione si era arruginita. sai quanto me l'ha fatto pagare la vite che tiene la leva della frizione made in japan? 15 euro, perché a detta loro, aveva preso l'acqua!!! e sai cosa gli ho detto? no, forse è meglio che non te lo dica...
comunque, non per questo dico che l'honda faccia schifo... anzi, sostengo ancora che sia una buona moto.
comunque siamo qui per parlarne e mi sembra giusto esporre, ognugno, le proprie opinioni.
![]()
Bè.. difetti o non difetti, sfiga o non sfiga... in bocca al lupo per il futuro, anch'io vittima del regolatore (dopo 600 km di vita). Ma oggi dopo 7300 km grandi soddisfazioni e belle gite!!! Ciao
Paolo hai raggione! Ma quello che mi dici tu può essere causato anche da usura o un metallo con crinature....... da una precedente botta.
Ma queste cose sono ben diverse da una moto che il giorno della consegna si ferma.....
Bè c'è da dire che anche a me sia made in Jappan che Samoto mi richiamarono per sapere il modello di bobbine che avevo.... e poi mai mai nulla!
Perfetta sia la Suzuki la Ducati e Le Honda che ho avuto!
Ma per il perno della frizione la ruggine la può fare solo l'acqua e me non ne ha mai fatta!
Però ci son casi e casi.....
Ma per il momento non sono soddisfatto del mio acquisto....... Per come è fatta ed i materiali usati costa troppo pensavo era più curata.......
Senza offendere tutti gli amanti di questo mezzo!!!!!!!!!!
Ultima modifica di andrea.s70; 27/09/2010 alle 18:37

forse mi sono spiegato male... la leva si è svitata ed è caduta a terra.il concessionario honda ufficiale mi ha detto: "strano, ma può capitare"... sai cosa ne deduco? che non ero il solo.
fai una cosa: domani entra in un concessionario e controlla tutte le hornet usate che hanno e poi dimmi se non sono quasi tutte arruginite... io l'ho fatto e posso dirti che hanno tutte un filo di ruggine... sarà perché le fanno in italia?
comunque, ti ribadisco, non per questo ho cambiato la moto, anzi l'ho tenuta per altri due anni senza che mi capitasse altro.
si, certo, anche quando è capitato che la street a 92 km mi ha abbandonato, non te lo nego, mi sono "inca22ato" non poco...
Hai ragione! Ma un conto è un dado e bullone che dopo qualche Km si può allentare. E dubito che quello che ha detto Franco possa indurre che anche altri hanno avuto il tuo stesso problema. Ma è ben diverso lasciare a piedi la gente.... e qui non siamo pochi!
Un'altro è, che mi consegni una moto e ti fai il segno della croce che non si fermi subito!
Ed è quello che ancora stanno facendo consegnando in tutta Italia mezzi che si fermano!
Ma stiamo scherzando? Sai che consegni moto con componenti difettosi e non li cambi prima?
Paolo tu puoi AMARE questa marca con tutto il cuore ma questa me la devi concedere!!!!
Hanno fatto ridere i polli!!!!!! E hanno lasciato per strada un sacco di gente!
Un mio carissimo amico ha un'Hornet del 2009 e ruggine non ne ha! E la tiene in cortile sotto ad un balcone! Anche la mia dopo 4 anni non aveva un filo di ruggine. Ma può capitare sarà che io in 4 anni non l'ho mai lavata! hahahahahahhahah
Aspettando di fare un bel giro in allegria con te e con Francesco Ti auguro buon divertimento!!!!!)