Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Qualcuno del Forum ? (oggi sui lessini)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto

Question Qualcuno del Forum ? (oggi sui lessini)

Oggi giornata spettacolo, non potevo restare tutto il tempo a lavorare (sic).
    Prendo la moto a mezzogiorno e mi porto sulle montagne vicine per rapido giretto.
    Arrivato in alto ad Erbezzo mi ricordo che in realtà avevo un appuntamento, quindi visto uno slargo in prossimità di una curva, mi accosto e imposto una inversione a U...
    Non ancora terminata del tutto la manovra sento rombo di moto e da dietro arrivano due belli disinvolti, bardati d'ordinanza in posizione a pennellare curve.. Piccolo brivido, io ero praticamente quasi fermo e mi sentivo nel mezzo, infatti li costringo a cambiare traiettoria... il secondo dei due allarga gamba e stivale per salutarmi mentre si allontana in velocità...

Riprendo la marcia spedito e allegro su strade che conosco bene e rapidamente raggiungo i due e li supero con la mia scrambler, aprendo il gas, in scioltezza.

(beh si, che c'è? erano fermi a un incrocio , immagino a consultarsi per il percorso).

Sono quasi certo che una delle due fosse una Speed rossa targata padova (o era verde? ...beh in effetti volevano revocarmi patente per mio presunto daltonismo.. ).

Più tardi poi ho trovato un altro gruppo nel quale credo di aver riconosciuto probabili utenti del forum di cui agevolo foto:

già che c'ero ho approfittato per ricordare loro la mia solita lezione :

Thread (3d) è la discussione che si apre, Topic è il tema della discussione che di solito è contenuto nel titolo, il POST invece è solo il messaggio che si lascia in risposta...

Sono sicuro che questi almeno stavolta se lo ricorderanno e non leggerò più richiami sbagliati a POST (invece che 3d ) che si devono aprire o chiudere nel forum...

Ultima modifica di Richymbler; 23/09/2010 alle 17:01