Buona sera a tutti...nella guida della mia speed noto che tendo troppo a scivolare in avanti sulla sella con la conseguenza che devo continuamente spostarmi all'indietro per ritrovare la posizione...come posso risolvere...pedane arretrate? saluti
Buona sera a tutti...nella guida della mia speed noto che tendo troppo a scivolare in avanti sulla sella con la conseguenza che devo continuamente spostarmi all'indietro per ritrovare la posizione...come posso risolvere...pedane arretrate? saluti

...usa un pò di felcro...
...a parte di scherzi, a me non capitava...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...

Smettila di frenare e dai gas...
Con le pedane arretrate secondo me peggiori, carichi maggiormente le pedane stesse ma non ti aiutano a non scivolare in avanti, poi dipende dalle misure antropometriche, io con le pedane arretrate scivolo sempre con la "gioielleria" a spalmarsi attorno al serbatoio
O è la conformazione stessa della sella che ti porta in quella posizione, o hai le forche davanti sfilate di parecchio, oppure è la seduta della tua moto che in definitiva è voluta cosi, o non saprei proprio.
"Il modo migliore per realizzare i propri sogni, è svegliarsi" Paul Valery

Io quando "piego impegnato" spingo sulle pedane di brutto e sono praticamente a cavallo del serbatoio in stile motard...secondo me è questa moto che vuole essere guidata cosi' , sulle stradali con semi-manubri solitamente sto piu' arretrato ed "abbraccio" il serbatoio con il braccio esterno alla curva .
Bah...io comunque mi trovo bene , anche perchè se sulla speed sto troppo indietro nelle curve di 2a o 3a tende ad alzarsi in uscita ....meglio quindi stare piu' avanti possibile per poter scaricare la cavalleria :-)