clamoroso il rigore non dato a Del Piero...
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
mah sinceramente io ho visto una buona juve...l'anno scorso non avrebbe avuto tutte le occasioni da rete che ho visto...nonostante la sconfitta, anche se sul primo gol la difesa si è fatta bucare malamente.... ed un Palermo discreto, che ha avuto i rimpalli sempre a favore, e ha sfruttato tre sole occasioni che ha avuto forse ne ho perse solo un paio per strada...non ho visto sta grande prestazione di Pastore...ho visto un gran Sirigu... ed una terna arbitrale scandalosa...oggi sicuramente Zamparini non parlerà....rigore netto su Del Piero sull'1 a 0...un paio di cartellini arancioni...comunque da palermitano io ho visto la partita quasi neutralmente ed alla fine preferisco regalarli al Palermo i tre punti che a qualsiasi altra squadra...Zamparini finiscila di dire stronzate che oggi ti è andata di lusso
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."