Ciao a tutti,
ho bisogno del Vostro aiuto!
Da qualche tempo a questa parte (l'impressione é che il tutto sia iniziato con la sostituzione del manubrio con un Rizoma a sezione variabile e risers da 42 mm) la mia Speed spesso e volentieri (sempre più spesso...) rimane accelerata.
Dal momento che l'innalzamento del minimo é variabile (comunque sempre tra i 1500/2000 giri) ho deciso di fare qualche test.
Ieri sera, rientrando dal lavoro, decido di fermarmi in una piazzola di sosta e scopro con stupore che, chiudendo con forza il comando del gas (che "al tatto" sembra comunque in posizione tutto chiuso), il minimo si stabilizza intorno ai 1000 giri, mentre lasciandolo in posizione naturale il minimo é ritornato intorno ai 2000 giri per poi stabilizzarsi naturalmente al regime corretto.
Preciso di avere regolato il gioco acceleratore, lasciandogliene parecchio, ma la sensazione che ho é che comunque il comando del gas non riesca a chiudersi del tutto senza che sia io a doverlo forzare.
Grazie a tutti per i consigli







Rispondi Citando