Nell'ordine, cose che farei io:
Cambio cavi acceleratore dato che non è la prima volta che si presenta il problema (universali costano niente, ma mettili di buona qualità);
Cambio or e pulizia motorino passo passo;
Pulizia e cambio or valvola minimo;
Pulizia molla di ritorno farfalle.
Pochi euro ed un paio d'ore di lavoro al massimo. Inoltre è manutenzione che fa comunque bene...
...ad essere capaci!!!
grazie delle dritte!
Ciao Miope, allora:
quanto alla mappa lo escluderei perché lo faceva sia con gli scarichi originali sia ora con lo Zard; Quanto al resto non ho controllato perché non sono minimamente in grado di metterci le mani...
Il giochetto del motorino passo passo quanto mi verrebbe a costare?
l`or in questione costa 3 euro e diciamo 45 minuti di lavoro. Operazione molto molto semplice. Un discorso analogo mi era successo dopo aver rimomtato il corpo farfallato per un'eccessiva tensiome dei cavi acceleratore a se non hai smontato nulla non credo sia il tuo caso.

tienici aggiornati...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Il cane in avatar e' il tuo?
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Si, è il mio maschio, Schultz, appunto. Poi ho una femminuccia che si chiama Blue...
Tornando in tema, la manopola sembra libera, ma è strano che forzandone la chiusura con la mano il minimo si stabilizzi in fretta...
Purtroppo io sono stato capace a montare lo Zard (terminale, eh!) e il manubrio con i relativi risers, ma non mi avventuro in operazioni più complicate...

se è la manopola troppo aderente ai contrappesi, accentra un po' tutto il comando gasverso dentro al manubrio.