Rifiuti: nel napoletano camion incendiati e danneggiati - Cronaca - ANSA.it
Non commento DC !!!
Rifiuti: nel napoletano camion incendiati e danneggiati - Cronaca - ANSA.it
Non commento DC !!!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
nooooo,non ci posso credere![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non sono mai spariti del tutto se x quello
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
C'è qualcuno in grado (seriamente) di spiegarmi perhcè questo problema esiste solo a Napoli?????????''
o è un problema piu' diffuso e Napoli fà notizia oppure continuo a non capire
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
BERTOLASO, A NAPOLI C'E' QUALCOSA CHE NON TORNA - ''Non si capisce per quale ragione oggi ci sia a Napoli la spazzatura nelle strade, c'e' qualcosa che non mi torna''. Lo dice il capo della Protezione civile Guido Bertolaso, intervenuto alla trasmissione 'Radio anch'io' commentando la situazione che si va profilando in Campania. Stiamo assistendo, spiega, ''a dei tentativi di smarcarsi, di passare il cerino a qualcun altro o di dire che qualcosa non e' stata fatta bene quando ce ne siamo occupati noi''. Tentativi che pero' non hanno ragione di esistere: ''abbiamo fatto le discariche e sistemato il ciclo di raccolta della spazzatura - sottolinea - avviato la raccolta differenziata in maniera seria e realistica e abbiamo aperto l'impianto di Acerra, che a detta di tutti e il miglio termovalorizzatore che c'e' in Italia''. Dunque, conclude ''non si capisce perche' oggi vi sia la spazzatura nelle strade''.
L'altra volta era colpa della Sinistra , stavolta che se ne son occupati loro ...sono quelli della sinistra che buttan la roba in mezzo alla strada![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Non è un problema solo di Napoli. Anche Palermo se la vede brutta come le grandi città del sud.
Guardate che anche Roma non è messa bene è sul filo del rasoio.
I problemi per quello che so sono dovuti sempre al solito magna magna. Quello che ti posso dire è che la strada difronte casa mia me la devo pulire io, xkè non spazzano nemmeno per terra stri dsflknòagjfnasfdvj abdf.
E meglio che non ti dica quanto paghiamo di tasse immondizia.
Scusate ma mi sono girate le palle vado ad appoggiarle in freezer.