quanto staranno a bombardare l'iran adesso?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
ma quello lo devono ingabbiare!!! un pazzo scatenato!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Da quel che si legge e sente in giro, i servizi segreti israeliani avrebbero trasmesso l'informativa, si dice pure che nessun israeliano andò in ufficio quel giorno, questo fa parte dei "si dice" successivamente, questo invece fa parte dei fatti appurati, i vertici militari americani vennero promossi ( non se ne capiscono i meriti), c'è tutta un interpellazione parlamentare di una senatrice democratica di colore......
Non ho negato questo infatti, perchè Bush padre e figlio cosa sono?
Ultima modifica di Anacleto68; 24/09/2010 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
Io non so quanto possa avere ragione,spero poca e non mi piace sentirla da quella bocca...............ricordo solo che la storia la scrive sempre chi vince e non sempre è la verita'............purtroppo![]()
vivo a mia insaputa
ciao
al mondo i santi non esistono, tanto meno gli Stati che sono popolati e retti dagl uomini
ogni Nazione ha i propri + o - piccoli scheletri negli armadi, si tratta di capire dove c'è il meno peggio
tuttavia basterebbe che ognuno di noi si domandasse dove andrebbe a vivere se dovesse scegliere tra Usa ed Iran e dalla risposta capirebbe dove c'è il meno peggio
ettore
Ultima modifica di ett69; 24/09/2010 alle 15:57
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
sai che novità che ha detto![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....