Certo è un bel dilemma....dove parcheggiare...difficile, nelle grandi città, anche per una moto...
I marciapiedi? Grandi parcheggi per moto - Corriere Roma
![]()
Certo è un bel dilemma....dove parcheggiare...difficile, nelle grandi città, anche per una moto...
I marciapiedi? Grandi parcheggi per moto - Corriere Roma
![]()
qualcuno dirà che li di moto non se ne vede una .....
sarebbe già tanto trovarlo un marciapiede per parcheggiare a roma![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
e questo cosa vuol dire? che nessun motociclista al mondo parcheggia sul marciapiede?? ma dai...smettiamola di dire cavolate
Bè per rispondere a quelli che buttan fango sulla prima foto....qui di posti moto ce ne son 7....ma 2 se li son fregati questi furbaccchioni che non riescono a capire che la moto và entro le linee bianche che formano un rettagolo...![]()
Ultima modifica di Al3-85; 24/09/2010 alle 23:02 Motivo: UnionePost automatica
Mai avuto problemi di parcheggio, sia in macchina che in moto, ci sono il pannelli luminosi in + punti della città dove c'é scritto il nome del parcheggio ed i posti disponibili, in moto poi ce ne sono 3 nel giro di pochi metri attorno alla zona pedonale, ma questo solo se uno é malato di mezzi propri, visto che ci sono mezzi pubblici a non finire, da dove lavoro passa un autobus ogni 3 minuti mediamente, da casa ogni 15 minuti, poi c'é il citynigthbus che gira fino alla mattina
Ultima modifica di Anacleto68; 24/09/2010 alle 20:34
Esatto, la mobilità non é un problema, poi dimenticavo pure che Le prime 2 ore sono gratis per i residenti in città e per alcune tipologie di lavori, tra cui il mio, il servizio urbano é gratis
Vero anche che le granite ce le abbiamo anche noi, italiane, ma il sole ancora non arriva, caxxo
basta che poi ci sia lo spazio x i pedoni non credo creino grossi prob
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO