Intenzione: ComproRegione e Provincia: ....................Prezzo: €€€€€€€€€€€€€
compro borsello tracolla Tryumph (quello da catalogo)...nuovo o in buonissimo stato!!
Intenzione: ComproRegione e Provincia: ....................Prezzo: €€€€€€€€€€€€€
compro borsello tracolla Tryumph (quello da catalogo)...nuovo o in buonissimo stato!!

si però..almeno TRIUMPH....
![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."

ban permanente !![]()
http://ruoterugginose.blogspot.com/
www.myspace.com/progettogarage
FILIPPO vincera'.......e' scritto!!
ReTry![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
CIAO!Io ho la borsa Sixty nine in pelle nera da serbatoio che fa da tracolla....ti puo' interessare?

è il thread degli errori!!!
sarà la borsa della sixty 8 non NINE (a cosa pensavimentre scrivevi???)
mi sa che la triumph ci banna
Ultima modifica di madmaxtwo; 25/09/2010 alle 15:33
ahahahahaahahh....siete grandi!!!
....ne avevo gia' visti parecchi errori di scrittura in vari messaggi...e non ho mai fatto notare nulla perchè pensavo foste piu' tolleranti!!....ma visto le "bacchettate"!!......mi rifaro'!!...ahahahahahhaha....
...pero' in poche parole.....possibile che nessuno di voi abbia comprato quel modello di borsello a tracolla (l'unico a catalogo 2010)....e se ne voglia liberare???.....![]()
Ultima modifica di dolphin.tsg; 26/09/2010 alle 07:32 Motivo: UnionePost automatica
controlla se è una di quelle in saldo da world of triumph:
Triumph Courier PC Bag - SALE » Triumph Bags » World of Triumph
Triumph Courier PC Bag Black - SALE! » Clothing and Gift Sale » World of Triumph