Originariamente Scritto da
dott_speed
Ragazzi che sta succedendo ..... sono cresciuto con questo nuovo Forum..... ho visto bambini diventare uomini .... ragazze diventare donne .... jappisti diventare triumphisti ....... !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora che sta succedendo .... ????????????????????? mi ritrovo su un posto che sta cambinado molto ultimamente .... non sapeva neanche cosa significava bannare ...... avevo letto si e non 5 parole loltre le righe prima ... ma sampre accompagnate delle smile ... ora non riesco a entrare in sintonia con il forum .... CHIUNQUE ABBIA RAGIONE .. esistono i PVT e CELL. e i fax ..... ma non è possibile che ci insultaimo in questo modo .... andrà a finire che poi i prox raduni che facciamo ... chi si mette a sedere a drestra e chi a sinistra ....... ma dai per favore .... vogliamo ragiuonare un attimo .... e riprendere la nostra retta via ..... che è principalmente l apassione per la moto ..... e l'amicizia .... poi non tutti possono essere simpatici ... ma qui si rischia di andare ben oltre ..... Sinceramente me ne vantavo un tantino di questo forum ... ma davo dire che stiamo perdendo i colpi .... con la gente che legge e magari non capisce .... perchè come su tutte le cose la pubblicità di un forum la facciamo noi in primis ..... e se già noi non siamo d'accordo ... immagino che deve iscriversi in futuro ...
Devo anche ammetere che mi aspettavo una seria presa di posizione da parte del Boss e i Moderatori , ma non perchè si deve schierare , ma perchè è ora di soffocare questa discussione , che chi vorrà la continuerà in sedi private .... anche se sono dispiaciuto molto ... qui nessuno o pochi si conoscevano .... era proprio ciò che univa tutti , abbiamo anni di esperienza di amici motociclisti o motoclub che dovevamo seguire i loro percorsi le loro uscite ... e questo si e quello no ...... qwui era una famiglia serena .... e VORREI CHE RIDIVENTI TALE almeno questo vale per me ...
EKKO chiudo dicendo ....
NON FACCIAMO CHE DA UOMINI RITORNIAMO BAMBINI
questo è un mio pensiero ....