Davvero, mortacci sua, maledetta! Mi dispiace tanto!
Davvero, mortacci sua, maledetta! Mi dispiace tanto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
azzo che popo' di culo.... se arrivavi un secondo prima ti incastravi fra lei e la macchina parcheggiata... e forse era un pelino peggio
ma perchè... a voi non capita mai di vedere la gente che viaggia con gli specchietti retrovisori chiusi???? **
Ti verrebbe quasi da strapparglieli in sorpasso urlando "TANTO NON TI SERVONO A UN CA**O!!!"
![]()
Quello che secondo me fa più incazzare al di là della manovra da criminale è la pretesa di aver ragione!
Gente che al volante, procedendo a 30 km/h (rigorosamente al telefono) e che tutto d'un tratto improvvisamente gira... altri che li vedi col volante in mano ma nella testa sta girando la canzone di puffi perchè sono totalmente altrove coi pensieri.... oppure le immancabili macchiante di ziette/amichette/signori in giacca e cravatta intenti a discorrere o dell'ultima puntata di uomini e donne o della macra di ombretto migliore o di quanti contratti hanno fatto firmare oggi.
Tutta gente che non dovrebbe stare al volante ma farsi portare da un taxi i dall'autobus.
I pericoli sono tantissimi ragazzi, io in questo modo meno di 6 mesi fa ho perso mio padre.
Il signore che gli ha tagliato la strada uccidendolo si è appellato all'eccessiva velocità dello Speed di mio padre e al fatto che ci fosse il sole che gli impediva di vedere chi sopraggiungeva ...peccato che 2 ingegneri specializzati in sinistri con motocicli hanno calcolato e dimostrato che il buon Giampaolo viaggiava a 80 all'ora su una strada con limite di 90 e che il se il sole ti acceca non puoi impegnare un incrocio.
C'è troppa gente che non dovrebbe guidare. E chi ci rimette siamo noi motociclisti.
Magnum, la stavi sorpassando o eri dietro??
Mai urlare alle signore , non e' da gentleman driver......
Saluti
Supersprint
sicuramente la manovra della signora è stata scorretta, ma lo è altrattento sorpassare nei centri urbani
mi spiace dirlo ma è così![]()
quoto.
senza dare colpe dico che certe situazioni bisogna ormai prevederle. Lo dico pur essendo stato a mia volta coinvolto in caso simile. Ritengo di aver ragione ma mi sono dato pure del ..fessoSuperare auto in colonna o particolarmente lente è una di quelle...
In città (ma anche fuori...) se vedo una macchina che proviene da via laterale sono quasi certo che, se tra moto e l'incrocio l'automobilista ritienga ci sia abbastanza spazio non si fermerà allo stop ma si immetterà in strada senza magari aver valutato bene velocità della moto in arrivo... So già che è meglio rallentare e nel caso prepararmi a frenare. Di certo se reclami per la manovra ti sentirai risponde "vai piano", di certo non prendono in considerazione che ogni frenata (non "dovuta") ci espone a un pericolo potenziale dato dalla stessa strada, ghiano, righe bianche, umidità che ci può far cadere anche senza inchiodare repentinamente e avendo margine largo per evitare l'impatto...
ah naturalmente mi spiace moltissimo per l'accaduto.
Ultima modifica di Richymbler; 25/09/2010 alle 09:43
cavolo, quante volte mi incavolo anche io quando vedo la mia lady che guida la macchina fregandosene di tutto, tanto lei sta in macchina1
un in bocca al lupo per tutto
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA
...la mia moto è differente!®
Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.