No, ha contestato tutto. Ha detto che lei era ferma, che aveva la freccia e (A quel punto ho un pò alzato la voce... poi riabbassata e chiesto anche scusa)....ma ai vigili ha detto che aveva guardato....
No comment...voglio essere un gentleman
PS le donne fanno meno incidenti è vero...ma guidano male lo stesso, solo che sono più prudenti in tema di velocità.
E' ovviamente un generalizzazione: la mia prima volta in pista è stata seguendo una mia amica che corre nel trofeo kawasaki, conosco donne che non riesco neppure a vedere fra i cordoli e uomini che sono una frana.
Ma in genere sono più distratte, terribilmente lente (sono un nevrotico, lo so, ma se volessi andare a lumaca mi prendevo la macchina...mi muovo per lavoro e non per shopping..e mi piace guidare la moto). E spesso sono imprevedebili, perlomeno da noi uomini che ragionamo in modo diverso.
Ma fanno meno incidenti...questo è vero.
Ci pensavo stamattina: se dovessi ricomperare una moto... compererei un'altra Tiger (mi piace troppo) ma con l'ABS.
Però con l'ABS sarei rimasto in piedi ma seri anche finito contro la macchina...
Ultima modifica di 357magnum; 25/09/2010 alle 19:43 Motivo: UnionePost automatica
azz...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
vecchi e donne al volante pericolo costante
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
vedere una tigre bianca come la mia a terra, mi fa troppo male,
mi spiace molto per te
si rafforza sempre di piu' in me la convizione che gli incidenti diminuirebbero sensibilmente, se ci fosse l'obbligo di guidare per almeno due anni un veicolo a due ruote, prima di poter guidare un'automobile
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi