Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gnolo ottimo X sopportare David o sei malato o sei matto come lui Addio SONO PIU' MATTO DI LUI!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Intriplato Mi spiace vado a domani auguri leo
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da Gnolo Mi spiace vado a domani auguri leo ADDIO GNOLO!
Originariamente Scritto da Leo67 gnam gnam una sega fanno cahare! .
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Originariamente Scritto da Leo67 SONO PIU' MATTO DI LUI! buono a sapersi Originariamente Scritto da Leo67 ADDIO GNOLO! auguri che addio
Originariamente Scritto da Gnolo buono a sapersi auguri che addio grazie grazie !
Originariamente Scritto da Leo67 grazie grazie ! prego cmq tutto questo non e agratisss
chiudere si continua da fitness e besconi che li compiono insieme
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere si continua da fitness e besconi che li compiono insieme ma qui c'è il pelato toscano
auguroni
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum