Si gli oro sono stati venduti mi rimangono rossi, blu quelli che vedi a inizio post,specchi,manopole e paraserbatoio...

Si gli oro sono stati venduti mi rimangono rossi, blu quelli che vedi a inizio post,specchi,manopole e paraserbatoio...
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Ciao Ale..da quanto tempo non venivo su questo post !! Che mi dici degli specchi...manopole e contrappesi e frecce che ti sono rimaste ? Ci diamo una punta così ci dò un'occhiata che devo rimettere in strada il mio taxì ?
L'unica difesa contro il mondo è conoscerlo bene (Locke).
___
http://img145.imageshack.us/img145/8447/img5971o.jpg
http://img257.imageshack.us/img257/1247/img5972a.jpg

Tranquillo Marcoli,ho anche parlato col mio amico,(non quello delle marmitte),vediamoci appena puoi te li vedi e se ti piacciono ti fa un megasconto...
A presto quando vuoi ci vediamo........
-Sons of sea way-
Ciao I rossi in basso a destra ci sono ancora? Quelli più fini per intendersi...se si puoi mandarmi foto e contatto in pvt? Grazie
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

Ciao,si sono ancora disponibili,per la foto non posso aiutarti in quanto tutta la busta di questi accessori sono a casa di un altro utente che sta valutando l acquisto di alcuni pezzi,cmq é tutto imballato...
-Sons of sea way-
perfetto..senti se mi mandi una mail con gli estremi per il pagamento e la cifra compresa di spese di spedizione magari cio mettiamo d'accordo...thefastmonkey@gmail.com...grazie
Ciao purtroppo ho accidentalmente cancellato la mail che mi avevi mandato con gli estremi per il pagamento... Puoi inviarmela di nuovo per favore? Poi se insieme ai rossi prendo anche i neri... Le spese di spedizione cambiano? Vedo di farti il pagamento i primi della prossima settimana... Aspetto mail....
Ultima modifica di The DRAKE; 19/03/2011 alle 11:56 Motivo: UnionePost automatica
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...

i contrappesi oro sono disponibili ancora?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

mannaggia.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".