leggo solo ora!
complimenti
lodevole iniziativa
WE ARE GENOA!
mamma mia cose di un certo livello a casa TCP, grande boss sempre un passo avanti...
Non sono un grande conoscitore... ma un grande organizzatore :-) se posso fare qualcosa da lontano nessun problema la cine è vicina un saluto a tutti i triumphisti
Bellissima idea Marco. Se potro' daro' il mio ocntributo anche se credo ci siano persone molto ma molto piu' "preparate" di me per contribuire al progetto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Grazie ragazzi, ma preparatevi, mi aspetto anche un vostro (anche piccolo) contributo.
Ciao Andrea, sono certo che troverai una pagina alla quale contribuire, come ad esempio quella relativa all' Etna Day oppure al gruppo siciliano.
Filo, anche tu hai molto da dire, sono certo che troverai una pagina da arricchire.
Ps i preparativi della piattaforma procedono molto bene e rapidamente, a breve quindi il lancio.![]()
idea spettacolare,
io nel mio piccolo potrei dare qualche informazione (per quel poco che ne so) sulla baby speed / speed four
ma son sicuro che con le competenze della gente del forum possa uscire davvero un progetto notevole!
Sostengo il progetto. Bellissima idea. Mi darò da fare con la Bonneville. Comincio ad avere una piccola enciclopedia a casa, considerando che La Libreria dell'Automobile a Roma è stata da me svaligiata.....! Riccardo
Ogni giorno ci sono tanti motivi per essere tristi ma ce ne sarà sempre uno in più per essere felici (Riccardo T100)