Ciao a tutti! sono nuovo del forum e siccome mi sono innamorato della triumph tiger volevo chiarirmi un dubbio prima di prenderla..
volevo fare questa domanda a tutti i possessori della tiger con abs: l'abs non è disinseribile giusto? questo dà fastidio?
nel senso ci sono situazioni in cui il freno sembra non comportarsi come si vorrebbe, o non ha la forza frenante che ci si aspetterebbe oppure qualcuno ad esempio l'ha provata su un leggero sterrato, diciamo una strada bianca?
perchè magari non mi capiterà mail ma dovessi farlo ho paura di non fermarmi più.
di sicuro andrò a provarla ma magari il conce non ce l'ha con l'abs e poi volevo sentire qualche parere di qualcuno che ce l'ha da un po' di tempo..
insomma la consigliate con o senza abs?
PS.. certo che potevano farla con l'abs disattivabile...
PS2.. complimenti per il forum!! si trovano un sacco di informazioni utili!!

l'anteriore non è mai troppo invasivo a meno che non si tira staccatone, mentre il posteriore (specialmente in discesa) si fa sentire spesso ma non mi da assolutamente fastidio. Comunque su motociclismo hanno fatto parecchie comparative di moto con e senza abs, quelle con, si sono fermate sempre in meno metri, ( solo in pochi casi e con piloti super esperti hanno avuto la meglio quelle senza) Quindi se non vai in pista spesso te lo consiglio.