Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: Tiger Abs

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da Azathot Visualizza Messaggio
    Il nuovo Givi Maxia 55 (enorme) prevede anche la possibilità delle plastiche grigio-fumè...
    Lasciate perdere. Il mio si apre da solo. Basta una buca.
    Il peggior acquisto della mia vita…

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di tiger1961
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Loooop Visualizza Messaggio
    Lasciate perdere. Il mio si apre da solo. Basta una buca.
    Il peggior acquisto della mia vita…
    Che non sia eccellente come qualita' costruttiva come i modelli precedenti sono pienamente daccordo,ma che si apra da solo non mi e' mai successo..e dire che di km in ogni situazione ne ho fatti con questo bauletto

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Allora:le borse laterali triunz sono le uniche che non rovinano la linea della moto,ma non ci stà un integrale....nel bauletto di serie uno solo,na merda;entrambe si aprono con un cacciavite in 30 sec (c'era il filmato).La sella in gel è una sola,costa un botto,scalda come un forno e di gel contiene solo l'ombra (anche lì sul forum c'è il filmato della sella aperta);io ho quella in gel (comprata usata) e normale.La prioma è un po' (poco)più comoda ma costa una cosa indecente e con la metà dei soldi ti fai imbottire in modo serio la tua.L'originale la uso d'estate e per andare fra le curve perchè permette di muovere il corpo molto di più ,l'altra ha troppo grip. Unbravo sellaio te la fa su misura e ti diminuisce anche il dislivello con il passeggero.
    Paramano originali fanno pietà e costano 3 volte i ktm,le manopole riscaldate triunz costano circa 4 volte le saito.
    LAscia stare gli accessori triunz.......ti posso passare solo le borse laterali per sfizio,ma non per praticità,ancher perchè qualsiasi altra borsa laterale rende la moto più larga di uno scania.
    CAvalletto centrale sw motech.
    Leo!!!!!!!!!!!!Ma c'hai il dente avvelenato con Triumph????? Allora ti meriti il multistrada S....
    MTM Liberi da ogni imposizione

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Leo!!!!!!!!!!!!Ma c'hai il dente avvelenato con Triumph????? Allora ti meriti il multistrada S....
    E' ,se bastasse lamentarsi di triunz per averla,qui saremmo tutti ducatizzati......
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di Loooop
    Moto
    Honda Crosstourer
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1961 Visualizza Messaggio
    Che non sia eccellente come qualita' costruttiva come i modelli precedenti sono pienamente daccordo,ma che si apra da solo non mi e' mai successo..e dire che di km in ogni situazione ne ho fatti con questo bauletto
    Che ti devo dire. Beato te.
    Una volta ho dimenticato la chiave dentro e l'ho aperto con le dita, senza neanche dover forzare un po'.
    Posso solo pensare che abbiano migliorato il meccanismo di chiusura dopo i primi messi sul mercato: il mio fu acquistato praticamente appena messo in commercio.

E già che ci siamo, vogliamo parlare di quegli snodi metallici che dovrebbero tenerlo aperto? Ho perso la testa per sistemare le viti che si svitavano in continuazione, ma questo è il minimo. Il problema vero è che hanno smesso di reggere lo sportello aperto dopo qualche settimana d'uso, col risultato che questo resta malamente in bilico, e finisce sistematicamente per caderti sulla testa o sulle mani…
    E pensare che sarebbe bastato realizzare cerniere con una escursione leggermente maggiore…

Il risultato è che viaggio col mio vecchio givi E52, che ha 9 anni, è scorticato dagli urti, scolorito dal sole, ma chiude che è una bellezza: per aprirlo, con il sistema di chiusura a saracinesca che ha, lo devi praticamente distruggere.

Nuovo TCP Rider
    fantastico ho trovato il bauletto nero lucido sw motech 48litri!! mi pare veramente bello e non ha neanche i catarinfrangenti rossi, anche la piastra non è male e sembra poco invaviva.
    certo che le valige sw motech devono un po' piacere, adesso vado in giro per il forum a vedere se qualcuno ha le TraX, sembrano veramente capienti ma da vedere fanno un po' schifo, imho...

TCP Rider L'avatar di Norik
    Moto
    Honda CRF1000l Africa Twin e Transalp 600
    io ho montato il bauletto della Kappa il K53 , è tutto nero e sta da Dio sulla moto
    io lo consiglio ( si puo montare anche su staffa Givi provato personalmente con mio fratello , scambiate le moto ma non i bauletti , lui givi io Kappa e zero problemi )
    l' SE non è come quella nera però un bauletto scuro ci vuole
    poi concordo con chi dice che i Givi hanno troppo rosso
    sono orrendi a parer mio
    Io non sbaglio strada... cerco alternative
    Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
    l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
    se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456