Che ti devo dire. Beato te.
Una volta ho dimenticato la chiave dentro e l'ho aperto con le dita, senza neanche dover forzare un po'.
Posso solo pensare che abbiano migliorato il meccanismo di chiusura dopo i primi messi sul mercato: il mio fu acquistato praticamente appena messo in commercio.
E già che ci siamo, vogliamo parlare di quegli snodi metallici che dovrebbero tenerlo aperto? Ho perso la testa per sistemare le viti che si svitavano in continuazione, ma questo è il minimo. Il problema vero è che hanno smesso di reggere lo sportello aperto dopo qualche settimana d'uso, col risultato che questo resta malamente in bilico, e finisce sistematicamente per caderti sulla testa o sulle mani…
E pensare che sarebbe bastato realizzare cerniere con una escursione leggermente maggiore…
Il risultato è che viaggio col mio vecchio givi E52, che ha 9 anni, è scorticato dagli urti, scolorito dal sole, ma chiude che è una bellezza: per aprirlo, con il sistema di chiusura a saracinesca che ha, lo devi praticamente distruggere.
fantastico ho trovato il bauletto nero lucido sw motech 48litri!! mi pare veramente bello e non ha neanche i catarinfrangenti rossi, anche la piastra non è male e sembra poco invaviva.
certo che le valige sw motech devono un po' piacere, adesso vado in giro per il forum a vedere se qualcuno ha le TraX, sembrano veramente capienti ma da vedere fanno un po' schifo, imho...

io ho montato il bauletto della Kappa il K53 , è tutto nero e sta da Dio sulla moto
io lo consiglio ( si puo montare anche su staffa Givi provato personalmente con mio fratello , scambiate le moto ma non i bauletti , lui givi io Kappa e zero problemi )
l' SE non è come quella nera però un bauletto scuro ci vuole
poi concordo con chi dice che i Givi hanno troppo rosso
sono orrendi a parer mio
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro