L'unico motivo percui te la sconsiglierei è che è difficile assai rivenderla;conoscendo quanto sei volubile in fatto di gusti di moto.......
va abbastanza bene con la carne e con il pesce: e' comoda, ma la posizione di guida ti fa sentire bene l'anteriore, e' stabile sul veloce, ma se vuoi fare due curvette, tutti sti sboroni con le speed non e' che ti seminano cosi' facilmente...del motore gia' sai, se metti un paio di gomme buone e' la moto totale ..........eppoi ce ne sono poche in giro
e' una moto di grande sostanza, una moto intelligente, che come altre moto di questo tipo, in italia , non raccolgono grandi consensi (avevo un meraviglioso bandit 1200, moto vendutissima in francia e germania, ma rara in italia) visto che siamo tutti gente "da pista" o "da bar"
io sono stato sfigato e dopo 50 km, ho scoperto che c'era un trafilaggio in un cilindro..........me li hnno sostituiti in garanzia tutti e tre........altri difetti, a parte la forcella un po' mollacciona, non direi.......e il motore e' una favola (io ho sostituito le gomme dopo 100 km

Le moto precedenti: Honda 125 CBE, Guzzi V35 Imola, Guzzi 1000 SP, BMW K1100 RS, Honda VFR 800 rc46,
si ho capito..è sempre un punto interrogatio...![]()