Fantastica, prendila (ma la + bella non è nera: Graphite!).
Q8 tutti e aggiungo che le macchioline sul posteriore non sono trafilaggi: è lo scarico che... schizzaaaaa! (davvero)
Fantastica, prendila (ma la + bella non è nera: Graphite!).
Q8 tutti e aggiungo che le macchioline sul posteriore non sono trafilaggi: è lo scarico che... schizzaaaaa! (davvero)
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

idem con patate.... folgorato davanti al conce di nizza (RF) e da li non mi sono più dato pace fino a che non l'ho avuta sotto le chiappette!!!
...e lo credo.... parliamo di una 2.300 di cilindrata con cavalleria a dismisura e coppia esaferata.... poi la roadster con il ruotone posteriore mi piace un sacco.....
ho messo le chiappe sulla versione touring dal conce di savona.....ma devo finire di pagare la sprint prima!!!!
per graphite intendi il nero opaco? il matt black?
Ultima modifica di njko63; 13/10/2010 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Ultima modifica di lorenzsetra; 14/10/2010 alle 12:54 Motivo: UnionePost automatica

io mai avuto (sgrattt) queste anomalie..... solo al ritiro, fatto il pieno in autogrill, vedendo che non si muovevano le tacche, chiamai il conce..... mi disse: dalle tempo un paio di Km e vedrai che segnerà il giusto.... devi dare il tempo alla centralina di riconoscere la giusta quantità e segnarla.....
così fu e sempre è stato così..... quando faccio solo casa.lavoro e metto dentro una decina di eurozzi al massimmo non ci guardo neanche..... casa-ufficio = 1.800 metri...... non ha il tempo di settarsi.....
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
Occhio che è normale che dopo aver fatto il pieno l’indicatore di carburante non vada subito a fondo scala, ma ci impieghi qualche minuto. E’ scritto nel libretto di istruzioni che si comporta così. Appena comprata la moto (nuova) a me ci impiegava qualche minuto a indicare il pieno dopo averlo fatto. Ora si è velocizzato, ma non è istantaneo; ci impiega 2 -3 minuti.
Diverso è il caso se dopo aver fatto il pieno e dopo aver atteso qualche minuto non ti segna il pieno totale. Allora o il sensore nel serbatoio non riesce ad arrivare a fondo scala o non hai riempito il serbatoio in maniera sufficiente. Prova a controllare. Per il resto, a parte quello che ho segnalato nel post #35, che non sono difetti ma più che altro mancanze, in 8000 km percorsi in 6 mesi non ho avuto nessun problema.
Ciao.
L'uomo prudente è come il chiodo: la testa gli impedisce di andare troppo avanti.
Boh.... restiamo in attesa....
Per ora è sparito tutto, poi è ritornato e adesso è ancora sparito.
Quando l'accendo fa il check completo, si illumina fino a fondo scala e poi sparisce l'indicazione.
Anche se in fondo...chissene, la moto è TROPPO BELLA!!!!!!
Mi devo registrare il rumore del tre e impostarlo come sveglia alla mattina...![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...