come gia' detto da altri,chiarisci la cosa con tua moglie...parlatene a lungo fino ad arrivare a capire cosa davvero e' successo (scherzo o tipo innamorato)
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
ste cose fanno perdere la calma... ti capisco.
ma prendile per come sono.
alle due immature amiche digli pero' due parole.
che si facciano furbe.
poi... cosi' tanto per sdrammatizzare mandi due gorilla del Daytona club a spiezzare i pollici a sto' Fabio cosi' ti fai due risate.
se serve conta su di me![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
ragazzi, sembra una sviolinata ma meno male che ci siete
ho paura che tua moglie si sia messa daccordo con le sue amiche per farle reggere la parte dello scherzo......scusa se penso male, ma delle donne non mi fido piu' ormai.
scusa se ironizzo...ma vai da fabio e digli...."ciao, vorrei un consiglio,con mia moglie non va piu' da tanto, pero' ci sono i bimbi, non so che fare"...se ti dice di lasciarla ...spaccagli la testa contro il muro
apparte tutto, credo che gli sms siano troppo equivocanti per decidere cosa e' giusto o no, magari tieni d'occhio il bar o il telefonino stesso...a mio parere esiste una cosa che reputo piu' pericolosa di tutte per le coppie...sto parlando di FACEBOOK.
non so quante coppie abbia giaì rovinato