beh sinceramente ho creato questo post con questa idea in testa. chissa' magari prima che arrivi il freddo bastardo di merda ce la facciamo![]()

beh sinceramente ho creato questo post con questa idea in testa. chissa' magari prima che arrivi il freddo bastardo di merda ce la facciamo![]()

polohc????? come sai il mio nome? chi sei?
matteluigi siamo vicinissimi !
per chi e' di prato,domenica c'e' il raduno di david vecchi all omnia center,se volete maggiori info ditemelo che vi comunico cosa so'
forse ho capito........ma...ma....maroncelli una cosa del genere?
Ultima modifica di splitboy; 28/09/2010 alle 20:44 Motivo: UnionePost automatica
---La Suerte---

io so che si chiama marco..e che ci siamo inpistati insieme a magione!![]()
io purtroppo causa incidente fino ad anno nuovo sono ko![]()
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100
Affondato!!!!
Ho preso la street al posto della zeta così son dimagrito 30kg senza faticare
Ricordo che l'ultima volta che ci siamo sentiti mi avevi detto: ho preso a una cafè racer per cercare di stare + tranquillo....
ma a quanto pare la voglia di smanettare ha ripreso il sopravvento!!!!![]()

si infatti, ho retto un anno, poi ho ceduto, ho trovato questa super offerta e l'ho presa al volo! e' da maggio che ce l'ho, e' davvero fantastica, con tutti i suoi difetti ed i suoi pregi, sono davvero orgoglioso di sta cazzo di moto
un giorno ribecchiamoci, io fra poco entro in casa nuova. sei andato con la donna te ad abitare nella casa nuova?
---La Suerte---