in effetti è venuto un po' di mal di testa anche a mema basta mangiare qualcosa e mi passa tutto
non so , in giro su internet e mi sono piaciute
invece la famosa frase "tante cose da fare e cosi' poco tempo" sembra sia di Wiston Churchill "so little time, so much to do"
comunque.....a fare due cose insieme in genere riescono male entrambe (ma quanto sono saggio e noioso stasera)
P.S. posso usare come desktop la vostra foto ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
insoma, come due atomi che si scontrano e creano una particella diversa.......![]()
ti stai natalizzando anche tu![]()
io invece devo sfruttare al massimo gli ultimi due neuroni, uno serve per pensare e l'altro per fare quindi se li utilizzo per fare due cose diverse vanno in tilt, è inevitabile. Peccato che i miei clienti e mie datori di lavoro questo non l'hanno ancora capito
tre passi avanti uno indietro per umiltà
ma é proprio così mia cara, non si può ingabbiare la vita in due concetti e una conoscenza .... bisogna sperimentarsi e a volte incasinarsi .... poi razionalizzarsi, emularsi, stravolgersi .... egocentrarsi .... luigizzarsi, se fosse mai possibile.......... i concetti li esprimiomo perché sentiti ma questo non vuol dire che siano universali, e tanto meno che siano validi, o attuali .... o perenni ..... o forse si ... ma chi se ne fotte, se pensati e non vissuti alla fine lasciano il tempo che trovano ...
tento di autoconvincermi? sono autoconvinto e ti quoto!
Non nego l'importanza del conoscersi dentro, o fuori ... o altrove ... non so perché oggi io mi senta innamorato ... é possibile che sia una questione chimica e che il mistero non c'entri nulla / é anche possibile che sia volontà altrui, magari di un Dio che sta lassù e che gioca con i nostri destini / oppure...oppure... ma dal momento che stando con la donna amata mi riduco ad analizzare tutto questo privandomi di quel lasciarsi andare, trasportare, come fossi una lattina in un rivolo marsigliese, o un fiore che galleggia nelle acque limpide di un fiume, seguendone le varie correnti, o ... ci siamo capiti?.... allora, _
.... che cazzo me ne farei di tutto sto amore se non lo vivessi con spensieratezza e passionalità?
mi chiuderei volentieri in una stanza a percepirne le alchimie che mi portano al godimento, ma solo per gioco, per assaporare un'esperienza in più, una sorta di piacevole diversivo ......
hai ragione, le affermazioni di luigi non sono mai carine ... soprattutto verso una miss
le affermazioni di una miss, al contrario, saranno sempre carine?![]()
![]()
Ultima modifica di natan; 27/09/2010 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
Le verre est un liquide lent