ma che cagata !!! a parte il fatto che non si sente una mazza !!!
gli accordatori sono "elettronici" perchè impostata la nota di riferimento si accende una lucina quando il suono della corda della chitarra è sulla frequenza giusta, per cui riesci ad accordare anche se non distingui una chitarra da un trombone o se sei completamente sordo ..............e costano 15 euro
qualche esempio
Accordatori e Metronomi - Chitarre :: Strumenti Musicali .net - Il primo dei negozi nella vendita di strumenti musicali online con gli articoli disponibili ed ai migliori prezzi
Argomento spinoso e complesso che mi riesce difficile sviscerare scrivendo. Soprattutto la tua affermazione in neretto. Secondo me il disastro iniziò proprio dal disorientamento "politico" di quel '76 che portò da un lato agli Indiani Metropolitani che si sforzavano di vivevere il movimento in maniera ironica e creativa , dall'altra l'esplosione della violenza e le incomprensioni con la sinistra "ufficiale"
Oggi leggo di un Valcarenghi completamente rincoglionito dietro alle puttanate di quel marpione di Oshoe , chissà perchè, non mi meraviglio.
ma quanto ti dò ragione !!! Certe volte sembra che i ragazzi abbiamo cinquan'anni e io venti anche se sono tra quegli over che di sogni ne hanno avuti eccome e, forse ne hanno ancora, ma che non hanno mai perso il senso della realtà e, purtroppo, ironia e autoironia![]()
non aspetti il rientro della miss ?![]()