Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 515

Discussione: MondOver & affini #39# don't listen, but feel

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    sto invecchiando...

ho passato un we pieno di svarioni... dapprima ho pensato fossero tutte le canne che mi son fumato in gioventù a tornarmi su... poi leggendo qua è là che prob ho il nervo vulvo infiammato abbestia... non so ancora come farmelo passare.. maddico.. non poteva essere vulva almeno?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    sto invecchiando...

ho passato un we pieno di svarioni... dapprima ho pensato fossero tutte le canne che mi son fumato in gioventù a tornarmi su... poi leggendo qua è là che prob ho il nervo vulvo infiammato abbestia... non so ancora come farmelo passare.. maddico.. non poteva essere vulva almeno?
    ci saremmo potuti divertire un pò bbrò, invece solo minkiate

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    ci rifaremo nella terza o quarta età...
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

forse non mi sono spiegato

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    son lento... oggi come ieri... mpizzami se non puoi fare altrimenti...
    _\|_)(/_(/_(_|

Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    son lento... oggi come ieri... mpizzami se non puoi fare altrimenti...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    due pici all'opera ... ho appena fatto un elettroshock ... le parole hanno un valore e troppo spesso si usano malamente ... io li uso malamente ... troppo spesso esterno sensazioni che poco hanno a che fare con la realtà alla quale si fa riferimento ... sensazioni di un'anima persa ma quel che arrivano sono scelte ... convinzioni ... sensazioni mirate .... poi, come un bumerang ti ritornano indietro e ti risvegli ... e rimani allibito da te stesso ... si fa del male quando si vuol fare del bene ... si cade quando si vorrebbe stare ritti in piedi ... si formano alchimie sconosciute ...

e persone che pensavi ti avessero raccontato di se si negano, raccontandosi diversamente, e ti accorgi che la sincerità é cosa rara ... vite vissute nella menzogna ...

se da un lato si crea sofferenza alla persona amata, dall'altra ricevi sofferenza da chi l'amore, fosse anche del passato, lo nega buttando fango ovunque e utilizzando mezzi feroci per il raggiungimento dei propri fini ...
    Ultima modifica di natan; 28/09/2010 alle 18:51
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Motocivista
    Moto
    Ex Triumph Speed Triple 955i (MY1999) momentaneamente Motom 12C (MY 1949)
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Sicuramente queste sono considerazioni interessanti.
    In fondo lo stesso ragionamento lo si potrebbe fare con qualsiasi cosa, no? Tutto è, volendo, analizzabile. Tuttavia, per quanto l'estetica, o la tecnica, o la scienza, possano arrivare a spiegare il perchè facciamo, o amiamo o vogliamo qualcosa, io preferisco concentrarmi su ciò che sento (nel senso di feel) non sul perchè.

E' come quando hai un orgasmo. Scientificamente puoi spiegare la reazione chimica che avviene in te e il perchè ce l'hai, cosa l'ha scatenata a livello ormonale, biologico, quali molecole entrano in gioco, quale meravigliosa combinazione di reazioni chimiche stanno avvenendo nel tuo corpo.

Ne sono cosciente, tuttavia, quando accade, invece di pensare che ciò accade perchè i miei atomi che gironzolano per il mio corpo facendomi provare ciò che provo, preferisco starmene lì, in trance e godermelo tutto fino alla fine......

Ecco...lo stesso faccio con la musica
    Q8! Q8! Q8! (sempre tre come le speed)
    Ciao a tutti ... ben ritrovati

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    due pici all'opera ... ho appena fatto un elettroshock ... le parole hanno un valore e troppo spesso si usano malamente ... io li uso malamente ... troppo spesso esterno sensazioni che poco hanno a che fare con la realtà alla quale si fa riferimento ... sensazioni di un'anima persa ma quel che arrivano sono scelte ... convinzioni ... sensazioni mirate .... poi, come un bumerang ti ritornano indietro e ti risvegli ... e rimani allibito da te stesso ... si fa del male quando si vuol fare del bene ... si cade quando si vorrebbe stare ritti in piedi ... si formano alchimie sconosciute ...

e persone che pensavi ti avessero raccontato di se si negano, raccontandosi diversamente, e ti accorgi che la sincerità é cosa rara ... vite vissute nella menzogna ...

se da un lato si crea sofferenza alla persona amata, dall'altra ricevi sofferenza da chi l'amore, fosse anche del passato, lo nega buttando fango ovunque e utilizzando mezzi feroci per il raggiungimento dei propri fini ...
    Citazione o "roba" tua?
    Ultima modifica di Motocivista; 28/09/2010 alle 18:52 Motivo: UnionePost automatica
    Non è importante essere alti ... ma all'altezza !!!

Triumph is better ... but only at three !!!

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple

Giornataccia anche per me ... vi lascio una delle mie

AMO

amo la carnosità delle tue labbra.

il modo in cui il tuo corpo si muove quando parli, cammini, cucini, danzi, ridi mi fa vibrare dentro una sottilissima corda che riconosce e avverte un antico senso di appartenenza, inspiegabile a parole, percepibile solo dai sensi.

le tue mani mi incantano quando toccano gli oggetti per creare altre forme, comporre e scomporre, fino a trasformarle in qualcosa di nuovo che prima non c’era.

i tuoi occhi scuri e profondi, mi fanno scivolare e immergere nel calore e nella passione di un sud del mondo che mi rende orgogliosa delle mie radici.
    il tuo sorriso che amoreggia e si fonde con il tuo sguardo quando sei felice annulla ogni ostilità e ricrea tutta la dolcezza e l’amore che mi hanno inondato la prima volta, quando con tutta me stessa ho varcato la soglia del tuo cuore, e ci sono sprofondata dentro senza difese né paure.

ti amo così. attraverso il mio corpo esile, senza fronzoli, né abbellimenti artificiali. con le mani sempre protese in avanti, ma pronte a ritirarsi di fronte alla paura del dolore, e a riaprirsi sempre ad ogni piccolo accenno di tregua. attraverso la mia anima scomposta dalle perdite, ma resistente come una molla, che sa quando è il momento di allungarsi e quello di ritirarsi, senza timore di spezzarsi.

ti amo con la gioia e la disperazione di ogni grande amore che, come l'eroe delle fiabe, affronta inaspettati pericoli e sconfigge nemici agguerriti, per imparare e crescere, ed elevarsi ogni volta a nuovo livello.

per giungere infine a quello più alto dove risiede lo scrigno con il tesoro più prezioso.

Valentina
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Citazione Originariamente Scritto da Motocivista Visualizza Messaggio
    Q8! Q8! Q8! (sempre tre come le speed)
    Ciao a tutti ... ben ritrovati

le speed son + di 3, bbrò

Pagina 8 di 52 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima