giorno overz unt underz.... stamattina sto na chiavaca peggio di ieri... vado avanti ad antinfiammatori...
Hei ma che hai! Mi era sfuggito stessi male..
Originariamente Scritto da miss_valentine
AMO
amo la carnosità delle tue labbra.
il modo in cui il tuo corpo si muove quando parli, cammini, cucini, danzi, ridi mi fa vibrare dentro una sottilissima corda che riconosce e avverte un antico senso di appartenenza, inspiegabile a parole, percepibile solo dai sensi.
le tue mani mi incantano quando toccano gli oggetti per creare altre forme, comporre e scomporre, fino a trasformarle in qualcosa di nuovo che prima non c’era.
i tuoi occhi scuri e profondi, mi fanno scivolare e immergere nel calore e nella passione di un sud del mondo che mi rende orgogliosa delle mie radici.
il tuo sorriso che amoreggia e si fonde con il tuo sguardo quando sei felice annulla ogni ostilità e ricrea tutta la dolcezza e l’amore che mi hanno inondato la prima volta, quando con tutta me stessa ho varcato la soglia del tuo cuore, e ci sono sprofondata dentro senza difese né paure.
ti amo così. attraverso il mio corpo esile, senza fronzoli, né abbellimenti artificiali. con le mani sempre protese in avanti, ma pronte a ritirarsi di fronte alla paura del dolore, e a riaprirsi sempre ad ogni piccolo accenno di tregua. attraverso la mia anima scomposta dalle perdite, ma resistente come una molla, che sa quando è il momento di allungarsi e quello di ritirarsi, senza timore di spezzarsi.
ti amo con la gioia e la disperazione di ogni grande amore che, come l'eroe delle fiabe, affronta inaspettati pericoli e sconfigge nemici agguerriti, per imparare e crescere, ed elevarsi ogni volta a nuovo livello.
per giungere infine a quello più alto dove risiede lo scrigno con il tesoro più prezioso.
Valentina
Porca miseria Vale è stupenda
emozioni riconosciute che mi sono vibrate dentro
ma non avrei mai trovato parole migliori per esprimerle..
i miei complimenti..