...... e alla fine, non andare a chiedere per chi suona la campana. Essa suona per te ......
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ragazzi, giovani over, sono ancora al lavoro ... giornate queste di un certo peso specifico ... di una certa consistenza ... in tutti i campi della mia vita. Vorrei ricordare che non sto dimenticandovi, che un incontrover in svizzera lo vorrei organizzare ma, perché c'é un ma, in questo momento non trovo l'energia per iniziare. Scusatemi, prima o poi accadrà ...![]()
Le verre est un liquide lent
Oggi ho fatto la mia buona azione quotidiana:
una vecchina mi placca per chiedermi di accompagnarla ad attraversare la strada nel lato opposto a quello dove stavo andando io, ovviamente.
L'accompagno, ascoltando il racconto di metà dei suoi acciacchi, torno indietro e penso:
"Ma come cazzo ha fatto a intercettarmi che cammino sempre come se avessi il peperoncino nel culo!"
ehm .. scusate le espressioni da ... volgo ..
PS: la cosa più strana è che sono andata via coi brividi addosso, dopo averla lasciata ...
Ecco .. bravo .. ma chi mi si pija![]()