Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Quante volte ho visto quei tramonti......con la sagoma della Corsica, la prima volta in campeggio proprio a Cecina........la notte del Mundial '82.....(non ero ancora diventato papà......) poi per tantie estati a Chiessi all' Elba...stessa visione......ma con il Bambino" com me................sulle note di "Wonderful tonight" di Clapton ...nel "Walkman"......aggeggio dell'era palelitica..............
io invece ho un bruttissimo ricordo della Corsica. Eravamo in dieci con due macchine e dopo tre giorni di litigi continui con gli indigeni e dopo essere stati cacciati da tutte le spiagge dell'isola, una delle due macchine fece un brutto incidente , fortunatamente senza conseguenze fisiche , ma la macchina fu lasciata in un rottamaio a Talamone

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Azzo cosa tiri fuori!

La notte del Mundial 82 io avevo 7 anni e mio padre portò mio fratello a fare la notte alla Festa de L'Unità del paese dove vivevamo perchè era più grande di me.

E non portò me .. ed io quanto piansi quella notte ... mentre tutta l'Italia gioiva per il mondiale appena vinto, la miss piangeva perchè suo padre preferiva suo fratello a lei solo perchè ... era più grande

Ma mi sono presa un sacco di rivincite .. poi
la notte del mundial '82 a Napoli ci fu il carnevale di Rio

Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
La mia unica rivincita è stata costruire un bellissimo rapporto con mio padre, fatto di stima e d'amore, e aver passato con lui ogni istante degli ultimi momenti che ha vissuto, avergli tenuto la mano mentre spirava, aver avuto il coraggio di affrontare la sua morte, insieme.
Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
Ho vissuto la stessa esperienza (avevo 25 anni) tranne l'ultima riga..................era tornato da una settimana dall'ospedale e sembrava si fosse ripreso dall'infarto.........ma si lamentava che non si "sentiva a posto",,,,,,quella mattina andai al lavoro e gli diedi una "sterzata" un pò brusca per scuoterlo dal suo "malessere". Appena arrivai in ufficio mi telefonarono balbettando che si era sentito male............................Ho ancora il rimorso di quel brutto saluto...................
state affrontando discorsi troppo seri per un forum

ho perso mia madre che avevo 19 anni quando avevo appena incominciato a conoscerla davvero, anche come donna e non solo come "mamma" mentre mio padre , con il quale ho avuto sempre un rapporto molto diffcile , mi ha lasciato che avevo trent'anni, anche lui con una lista infinita di rimorsi

Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
privacy
mi ha sscritto sul forum, quindi se voleva venire pure qui
sul forum ? MP ? Se non era MP ..........alla faccia della privacy

P.S. nella ormai famosa e indimenticabile giornata dei panigacci , ti rammento che io avevo una prima comunione in un ristorante , alla quale sono arrivato direttamente in moto, appena in tempo per il dolce, puzzando come una capra per il sudore