Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da XantiaX aghhaghgahHGAHGHGAAGHH... si si... vorrei proprio vederla... se è lunatica sarà dura vederla alla luce del sole ma anche natan è lunatico eppure lo abbiamo visto Originariamente Scritto da Notturno Troviamo qualche elettrauto allora... Fitness può andare bene ??
Ultima modifica di Intrip; 30/09/2010 alle 10:16 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Notturno Troviamo qualche elettrauto allora... Fitness può andare bene ?? [/QUOTE] Mettetevi d'accordo: mi state prendendo in giro su due cose diverse
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Mettetevi d'accordo: mi state prendendo in giro su due cose diverse E' colpa dell'Intriplato, ha l'off topic compulsivo...
Originariamente Scritto da Notturno E' colpa dell'Intriplato, ha l'off topic compulsivo... ero on topic stavolta, addirittura con un moderatore
Originariamente Scritto da Intriplato ero on topic stavolta, addirittura con un moderatore Basta, non ti reggo più, ti faccio picchiare da miss valentine...
Originariamente Scritto da Notturno Basta, non ti reggo più, ti faccio picchiare da miss valentine... no ti prego tutto ma quello nuoooooooooooooooooooooooo
[QUOTE=Intriplato;3858292]se è lunatica sarà dura vederla alla luce del sole ma anche natan è lunatico eppure lo abbiamo visto E' vero che natan è lunatico...allora lo sanno tutti
Originariamente Scritto da speeddaisy E' vero che natan è lunatico...allora lo sanno tutti pure te non scherzi.....x dire
Originariamente Scritto da Intriplato pure te non scherzi.....x dire
Originariamente Scritto da Intriplato pure te non scherzi.....x dire non scherzerò,ma non sono lunatica,sorry,sono diretta...dove non si sa ciao intri!
Regole del Forum