Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da miss_valentine Me ne ricorderò ... della scarsa fiducia ho una fiducia cieca in te ... ma si sa, sai anche ironizzare
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ho una fiducia cieca in te ... ma si sa, sai anche ironizzare Allora sei un pazzo
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine Allora sei un pazzo può darsi ...
Vabbè ma la mia maglietta Cazzi&Mazzi? Meriterà una qualche dissertazione subliminal/catartica
chi mi fa un riassuntino ? P.S. quella moto non è un cesso, è una vera latrina a cielo aperto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
muhahauhauhauhauhauhauhauhauahauhauahuahua
Originariamente Scritto da Luigi chi mi fa un riassuntino ? P.S. quella moto non è un cesso, è una vera latrina a cielo aperto invidioso ... e poi di moto tu non ne capisci un cazzo
Originariamente Scritto da natan invidioso ... e poi di moto tu non ne capisci un cazzo lascia perdere le moto e dimmi piuttosto se te l'ha data o ti sta facendo avere ancora solo visioni
Originariamente Scritto da Luigi lascia perdere le moto e dimmi piuttosto se te l'ha data o ti sta facendo avere ancora solo visioni i termini sono al quanto sbagliati ... si vive su altri livelli, mio caro ps: e poi non sai neppure di che stai parlando ...
Regole del Forum