Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Quoto "altri livelli"
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine buon appetito!!! Originariamente Scritto da miss_valentine Quoto "altri livelli" anch'io ...
Ultima modifica di natan; 01/10/2010 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan buon appetito!!! Devo ancora iniziare ... invero ... sono in attesa di una carrozza
Originariamente Scritto da natan i termini sono al quanto sbagliati ... si vive su altri livelli, mio caro ps: e poi non sai neppure di che stai parlando ... e allora spiegamelo tu di cosa stiamo parlando altrimenti qualsiasi illazione è leggittima , a tutti i livelli Originariamente Scritto da miss_valentine Devo ancora iniziare ... invero ... sono in attesa di una carrozza arrivati intorno alla mezzanotte attenta alla scarpina
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Oddio spero sia un po' più moderna già che qui la sera inizia a fare un po' freddino Scarpina è un parolone .... la miss solo in stivali, da moto o no
Originariamente Scritto da Luigi e allora spiegamelo tu di cosa stiamo parlando altrimenti qualsiasi illazione è leggittima , a tutti i livelli non sono affari tuoi a buon intenditor poche parole ....
O buon vino
Originariamente Scritto da miss_valentine Oddio spero sia un po' più moderna già che qui la sera inizia a fare un po' freddino Scarpina è un parolone .... la miss solo in stivali, da moto o no
Sì, sì proprio come il gatto: quanti mi piaceva quella fiaba
Regole del Forum