allora devi parlare con natan
natan suona?
diciamo che ne esistono essenzialmente di due tipi fondamentali :
classuca con le corde in nylon e il manico largo e folk con le corde in metallo e il manico piu' stretto[/quote]
eccola!
![]()
allora devi parlare con natan
natan suona?
diciamo che ne esistono essenzialmente di due tipi fondamentali :
classuca con le corde in nylon e il manico largo e folk con le corde in metallo e il manico piu' stretto[/quote]
eccola!
![]()
Ultima modifica di kiter; 01/10/2010 alle 20:57
...kiteboarding is not a crime..!!!
- Sezione Romana Triumph -
TCP Rider Senior
Non so se il cambiamento in peggio sia più da attribuire a certi atteggiamenti del ciufolo (protrattisi, purtroppo, nel tempo, vedasi "tute bianche" et similia) o più allo scazzo individuale di un ritorno ad un privato incombente...
Le mazzate tanto volano tanto vengono abbattute![]()
domani viene Ginny e parto con le indicazioni del sito che mi hanno indicato http://www.corsodichitarra.it/ per il momento non ho altro
Accordatore Chitarra Online - Il modo più veloce per accordare la chitarra
non ho parole, quoto luigi ... pubblica![]()
Ultima modifica di natan; 01/10/2010 alle 21:38 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
[quote=natan;3867472]Accordatore Chitarra Online - Il modo più veloce per accordare la chitarra
che posso dire..
grazie!
l'utopia c'era già da prima del '68 .... già erano nati movimenti importanti negli anni '40, molto più creativi e passionali del tanto citato e ricordato '68 .... Movimenti artistici, letterari, musicali ... ma questo avveniva negli USA e noi ancora legati, come oggi, a Raffaello e Giotto ... , senza capire che la bellezza del classico non sarebbe mai stata svilita dalle novità che emergevano / anzi, c'era il ritorno al sentimento ... si andava per le strade non solo a gridare degli slogan ma ad incontrare persone, guardandosi finalmente negli occhi e parlarsi come si parla ad un amico e non ad un conoscente o semplicemente ad uno che la pensa come te (che poi uno che la pensa proprio tutta come un'altro non esiste su sta terra, a parte chi non pensa che ripete a pappagallo dei luoghi comuni, pur avendo nel cuore un desiderio inespresso) .... l'utopia di quei tempi non era prettamente politica e questa era la sua forza / grazie Fernanda per avermi permesso di godere, anche se anni dopo, la bellezza di quei tempi .... poi il riflusso si é portato via i 68ini .... ma non é riuscito a scalfire gente che ancora oggi, oramai anziani, continuano a vivere le loro utopie come un tempo ... come se dentro fossero rimasti bambini.
Ultima modifica di natan; 01/10/2010 alle 21:51
Ultima modifica di kiter; 01/10/2010 alle 21:59 Motivo: UnionePost automatica
ci sono anche dei giovani che stanno ereditando il gusto del sogno ... l'utopia é per me un grande sogno al quale mi va di credere e mi va di operare perché possa realizzarsi ... ci sono anche degli over che hanno smesso di averne, se mai ne hanno avute.
vado anch'io a dormire
grazie anche a te, kiter ... oggi mi hai fatto riflettere ....![]()