belle cose![]()

belle cose![]()

grandi ragazzi! mi metto in lista per il raduno di primavera![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)

Ma quel triumphista mi pare si chiami Filippo, mi sembra di conoscerlo, presto vorrei stingergli la mano e fargli fare magari un giretto sulla mia motoretta, Grandi ragazzi peccato non essere stato dei vostri! Spero che un giorno ce ne sia l' occasione

tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Bella ragazzi siete venuti dalle mie parti...
Conosco bene Castelcerino e i dintorni (mio padre è nato lì) e abito a circa 3 km da Soave!
Sono contento che vi sia piaciuto tutto...

a primavera.. a primavera si organizza!!!
Ecco l'altro mister Restaurant!!Propongo un contest tra te e Nolmar... io mi offro come giudice!! Ahahah
Bravo Bond.. e bravo Marcos: se facciamo le cose per bene, sarebbe perfetto!!
..Ceva, il giovanotto ha stoffa!!
cavolo, bello il posto e belle anche le curvette a salire!!! Peccato solo che eravamo in macchina, maledizzzzzzzzzziooooone!!
ed ultimo...
non so cosa sia il tastasal (..sò terrone.. eheheh)... bisogna che hiediamo a Nolmar o Spantax che sono "indigeni"..![]()

Io mi ero preparato tutto per partire subito dopo essere smontato dalla notte, ma verso l'una è venuto un nubifragio che ha mandato in tilt la fabbrica, ho dovuto correre tutta la notte sotto la tempesta. Sono contento per voi e speriamo di vederci presto. Filippo sei forteeeeee!![]()
Pino

complimenti ragazzi!e un bacione a Filippo
la prossima volta organizziamo con un bel po' di motine e cercherò di non mancare![]()