Citazione Originariamente Scritto da cload Visualizza Messaggio
Venerdi 17 nonostante un meteo particolarmente avverso, io e il mio socio con la moglie (yamaha r6) decidiamo di partire ugualmente per Rijeka (bobo racing)...il mio Renault Trafic pieno all'inverosilmile...450 praticamente sotto l'acqua...arriviamo a Opatija per le 20..cena a base di pesce in un bel ristorante sul mare e a nanna nel solito BB di nostra conoscenza (euro 12,50 a notte!). Il mattino seguente pioggia a go go, pista praticamente inagibile..il meteo pero' ci dà qualche speranza per la domenica, quindi decidiamo di rimanere e essere ottimisti...
Domenica mattina alle 9:00 siamo in autodromo, acqua piu' vento di bora!!!!

Alle 9:45 partiamo per rientrare a casa particolarmante incazzati....Arrivati a Padova il mio socio mi dice : "e se andassimo a franciacorta?"....
Telefono all'autodromo e grazie alle mie conoscenze, ci danno diponibilità per i turni delle 15 e delle 17....
Alle 14 15 arriviamo in autodromo..alle 15 operativi in pista!!
Alle 18 riusciamo a fare anche un'altro turno.... (1:20 il tempo)

E' stata un'avventura!!! ma ci siamo divertiti e alla fine dopo 1000 Km siamo riusciti a fare 2 turni....a franciacorta!!! partendo da rijeka....!
stessa avventura capitata a me e ale72 questo wend... tempo pessimo, al ritorno tappa a franciacorta, ma purtroppo zero turni!