ciao a tutti,ieri ho tolto la sella e ho notato che il liquido refrigerante nel contenitor è al minimo...posso agiungere qualsiasi liquido refrigerante o per la nostra street c'è ne uno fatto apposta??
ciao a tutti,ieri ho tolto la sella e ho notato che il liquido refrigerante nel contenitor è al minimo...posso agiungere qualsiasi liquido refrigerante o per la nostra street c'è ne uno fatto apposta??

è il suo livello .. pure sulla mia![]()
tieni il livello tra Min e Max senza esagerare.....
R.A.T. Pack Caserta e Napoli
tranquillo non lo aggiungere lo ributterebbe
va bene così al min
Voglio tornare sull'ETNA!!!!!!!
ma quanto è bello il Brunek...........

Benissimo... io da ignorante ho chiesto ad un amico più esperto di me cosa fosse quella vaschetta bianca vicino alla batteria... mi hanno risposto che era di recupero. Io lo chiedevo perchè la mia è vuota, non mi è venuto nessun dubbio perchè la mia Street raramente arriva a 6 tacche nella temperatura indicata dal display!
Ok rabbocco!
Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo
(Gandhi)
fortuna il TCP, perchè ero convinto che andava rabbocato...grazie dei consigli![]()

Quoto quanto detto prima............ il livello deve rimanere tra min e max , altrimenti lo butta fuori .
![]()
Scusate ma il rabbocco lo si fa dal serbatoio sotto la sella giusto ???
P.s :io fossi in te darei una controllatina ai vari tubi del circuito di raffreddamento.![]()
il mio livello è sceso sotto al minimo....che ci metto? uno qualsiasi o esiste uno specifico?
grazie![]()

La prima cosa che mi dissero (Triumph Milano) quando la ritirai nel lontano 2008 fu: "devi considerare la tacca del minimo come se fosse massimo, inutile rabboccare la butta fuori"
Penso non sia mai cambiato
Da misurare a freddo. A caldo dovrebbe essere un pochino sopra.![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato