Ma se ci si mette della semplice acqua!? E' un problema?
Ma se ci si mette della semplice acqua!? E' un problema?


Meglio il liquido raffreddamento,Arexons pero'!!!!![]()
che differenza c'è tra liquido rosso e blu?? la mia street ha quello blu e dovendo rabboccare io ho in giro il paraflu rosso con range di temperature da (-40/+125°C).....va bene uguale anche se i colori sono diversi??
io ho rabboccato un po oggi perche quando sul display mi arrivava a zero tacche la moto mi teneva il minimo alto..capitato anche avoi???
Importante che non aggiungete acqua. I liquidi hanno varie temp. -40° +140 insomma scegliete uno in base se vivete in artico o deserto ;-))
Rosso, blu o celeste poco importa... io ho aggiunto quello rosso sulla mia ed è contenta...
zero tacche le ho giusto 30 secondi appena l'accendo.....in quesl caso è giusto che il minimo sia alto la moto si deve scaldare un'attivo come le macchine
non va bene mischiare i colori sono per tipologie di motori differenti
io ho messo un pò di acqua distillata....tanto il refrigerante puro va allungato con quello e in pista si usa solo acqua distillata![]()
Quoto tutti, anche nella mia (2008) se rabbocco tra min e max me lo ritrovo scolato quando la parcheggio...strana cosa ma regolare.
Per il colore è semplice, se c'era blu mettici il bluuno vale l'altro, tanto il suo lavoro è minimo, non è come l'olio che cambia sensibilmente in base alla gradazione, le caratteristiche richieste ad un liquido refrigerante sono essenziali e tutti coprono un range abnorme di temperature.
in quel caso va bene .. ma nel mio caso me lo fa dopo un po che sono in movimento...appena scendo di giri che scalo mi rimane come se fosse in accelerazione ancora..
non sei tu che non rilasci bene il gas?
a me capitava speso poi ho capito che ero io che tenevo il gas accellerato senza volerlo....regolato il gioco gas tenedo un pò di gioco anzichè zero gioco e non mi capita più.