non comprare My navHo provato a usare il 600 (si tratta di un modello palmare impermeabile che "gira"con windows con caricato sopra "navteq",sostanzialmente le cartine Garmin)e si è rivelato non aggiornato in Spagna,con i pulsanti piccoli e il monitor poco visibile al sole,come credo tutti i touch screen,si è rotto a Santiago di compostela.
PS:dato che li vendo era "aggiornatissimo"mi ha salvato sant'I phone con caricato sopra TomTOM Europe,tra l'altro piu' aggiornato,anche se non impermeabile e con tutti i problemi di fissaggio(in pratica ho infilato il telefono sulla borsa serbatoio ma dopo 1/2 ora si scaldava e si spegneva.Consiglio comunque Garmin piu' robusto e con piu' info a livello di altri stati in quanto la Spagna sta facendo molte infrastrutture ed è dunque comprensibile il problema aggiornamento.

Ho provato a usare il 600 (si tratta di un modello palmare impermeabile che "gira"con windows con caricato sopra "navteq",sostanzialmente le cartine Garmin)e si è rivelato non aggiornato in Spagna,con i pulsanti piccoli e il monitor poco visibile al sole,come credo tutti i touch screen,si è rotto a Santiago di compostela.