Salve, qualcuno ha mai provato ad usare uno smartphone sulla moto come navigatore (es. iphone o nokia)?
Pensavo ad una soluzione del genere (ricomprare il cellulare) usando un supporto da manubrio impermeabile tipo questo qui sotto,
che ne pensate?
Mah.... io ho avuto il TT Rider 1 e non era il massimo... per quanto riguarda il segnalatore di corsia l'ha pure il 660. Garmin permette la verifica delle quote (altimetro) e ti restituisce il tracciato del percorso effettuato.
I Difetti del 660 sono il prezzo e la la rappresentazione grafica delle curve meno realistica del TT.... per il resto è perfetto secondo me!
Io ho il rider 1th edition. Mi trovo benissimo, aggiornato software e mappe dopo averlo preso su ebay a 120 euro compresa staffa originale tomtom.
MONTATO COSI:
Se lo montate al manubrio e viaggiate con una borsa serbatoio non vedete una cippa.
Accoppiato il navigatore al kit interfono della midland fa anche da kit vivavoce del telefono.
Per quanto riguarda le curve in strade sconosciute, si aiuta, ma preferisco guardare avanti .....

Ultima modifica di TIGRE SIBERIANA; 09/10/2010 alle 10:03 Motivo: UnionePost automatica
TRIUMPHISTA ANOMALO

su ebay il prezzo migliore per tomtom rider è €244,97+9s.s.
mentre per lo zumo €503,68
una leggera differenza![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO