certamente chi vince ha sempre ragione.. complimenti sempre al vincitore..
diciamo che biaggi non e' mister simpatia e sportivita'.. a questo aggiungerei che ha sempre avuto una certa fortuna nel vincere campionati con una concorrenza un po'blanda, iniziando dal fatto che quest'anno la concorrenza era dimezzata a monte vista la mancanza del vincitore dello scorso anno..![]()
... suvvia... obbiettivi... basta tifo da stadio.
Che cavolo vuol dire che la concorrenza era blanda... la concorrenza in Sbk non è MAI blanda.

Grande Max......e' una festa per noi romani e per tutta l'Italia delle dueruote
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

come d'altronde tutti i piloti che vincono competizioni motoristiche ad alto livello in tutto il mondo(a due e quattro ruote),se hai un mezzo che non va' non e' che puoi scendere e spingerlo per farlo andare piu' forte........poi se uno come Nicky Hayden ha vinto un campionato di MotoGP allora tutti lo possono vincere a patto di avere un garn mezzo![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ma io sono obbiettivo ..
biaggi ha corso 7 anni in 250 ancora un po' andava in pensione in quella categoria , mentre gli altri erano spesso di passaggio...lui stazionava nel suo mondo raccogliendone i risultati..
Quest anno spies fuori dalle scatole e haga e fabrizio un po' sottotono.....
Mi rode che il pilota italiano che stimo di meno, sia il primo a vincere la categoria che amo di piu'.... avrei preferito che il posto rimanesse vacante fino all arrivo di qualche nuova leva, e rimpiango non abbia mai vinto il titolo falappa!!![]()

Ho solo chiesto come si faccia a fare i complimenti ad una persona che, diciamo così, non ti è molto simpatica, tutto qua..
A parte che posso benissimo aprire una discussione e scriverci dentro quello che penso... o no?
Se a me biaggi sta sulle balle potrò dirlo e condividerlo, o è vietato??
Ultima modifica di rez; 26/09/2010 alle 18:07