se vi sta sui coglioni non guardatelo e lasciateci gioire delle nostre cose da pilotini

A me Biaggi sta sul caxxo, quasi quasi lo sposto e ci metto la Pedron !!!))))))))))))))

QUOTO..... sempre più spesso purtroppo si vedono gare di motoGP, ridotte a somigliare alle "gare" di F1, mentre le gare in SBK sono sempre o spesso tirate fino alla fine, con molti piloti a lottare per le prime posizioni a pochi metri di distanza l'uno dall'altro......... Proprio rilassante questa SBK.

beh io vorrei vederlo correre lì... e viceversa vorrei anche vedere max di nuovo in moto gp... insieme sarebbe una bella sfida alla luce della bandiera italica
cmq vale il vecchio moto: se fosse così facile perchè voi non siete campioni del mondo sbk?![]()
WE ARE GENOA!

mi sembrano discorsi fuori dal mondo... ora si toccano piloti come corser,bayliss... miti. che la sbk è una classe di mezze seghe.. che biaggi è uno stronzo.. oh?! ma state bene?! ma guardatevi la moto gp e non rompete i colgioni.. siete piu bravi di biaggi,visto che lo denigrate? Allora,invece di stare a commentare,dal momento che siete molot esperti,fatevi ingaggiare e correte in sbk. Ma poi che discorsi sono ''mi sta sul caxxo e allora è un imbecille,eccecc..'' vi rode il culo? ma trombate di piu invece di sparare a destra e manca,se non vi piace la sbk e biaggi,trombate!che fate meglio!

Non c'avevo pensato, in fin dei conti é come quando un bambino vede Emilio Fede giornalista, gli regala uno scatto d'ottimismo unico, il bambino sicuramente dice, se quello é diventato direttore di una telegiornale nazionale, io come minimo posso ambire a diventare uno scienziato spaziale aeronautico no?