ciao
ciao
e perchè volevi fare resistenza e non iscriverti?bienvenue!!
benvenuto!!!
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
Ciao e benvenuto.
X vari motivi.
1 perchè questo forum è troppo divertente (vi leggo da un anno circa) e il solo leggere è quasi una droga
2 perchè lavorando con il pc (faccio il disegnatore) non disegneri + ma sarei sempre qui a scrivere
3 perchè al lavoro ho un sistema di protezione "accessi a internet" che non mi permette di visualizzare quasi niente (il nostro forum è uno dei pochi siti che riesco a vedere ma con molte limitazioni cioè foto e collegamenti raramente li visualizzo)
4 non vorrei che passando troppo tempo qua dentro il mio amato tecnico dei pc si accorga del forum e mi oscuri anche questo....
5 a casa non ho tempo e voglia di stare al pc (è meglio farle dall'ufficio certe cose) e poi nemmeno ce l'ho!!!!
Ora sto scrivendo da casa della mia Zavorrina (mi sono iscritto da qua perchè in ufficio il mio pc non me lo consente) e domani provo a testare come va dal mio pc.
Cmq oltre ad essere un Triumphista convertito sono anche ultrafelice di esserlo sia io che la mia morosetta.
Siamo un gradino sopra gli altri NOI possessori di![]()
Ciao e benvenuto!!!
-NOT FOR ROAD USE-
ciao
Ciao SuperSIC
#58#cit. jamex "....le persone sono l'essenza di ogni incontro..e questo forum è un mezzo immenso " !!!
ciao e benvenuto!
WE ARE GENOA!