..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
(\/)................ (")~(")_,--""-./) ♥●•٠·˙
( . .) ♥●•٠·˙ .......; , , `; . ,_ `.)_
c(")(")__♥♥...... ( ♥ _, ),__
Ultima modifica di ciachi67; 26/09/2010 alle 19:10 Motivo: UnionePost automatica
..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili
... partiamo dal principio.
Tecnicamente è possibile spostare le canzoni da iPod a iTunes, ma ci va un programma e la cosa non è proprio immediata per chi non mastica di iTunes.
Quando tu colleghi un iPod al computer e apri iTunes puoi scegliere se fare una sincronizzazione di tutta la musica che hai nella libreria di iTunes o se fare una sincronizzazione manuale.
In questo secondo caso sei te a selezionare la musica che vuoi trasferire dal computer all' iPod.
Una volta selezionata la musica che ti interessa... sincronizzi e tutta la musica da te selezionata la ritrovi su iPod.
Stica! Sei un manuale!(E io ho bisogno di un insegnante di sostegno!)
Però, già il fatto che proprio non sia impossibile spostare musica dall'Ipod ad Itunes mi consola.
Ora proverò a fare un po' di prove, poi vediamo.
Grassie, grassie! (Anche per la pazienza!)
Certo che le ho perse, disastro che sono.
Era solo per dirti che non è matematico che le canzoni sull'Ipod siano tutte presenti sull'Itunes.
Io vagolo anche sui pc altrui...
(Grazie anche a te!)
Ultima modifica di Lunatica; 26/09/2010 alle 19:19 Motivo: UnionePost automatica
... questa è una delle "caratteristiche" dei prodotti Apple ... essendo un negozio di musica virtuale è impossibile che tu possa avere sui tuoi dispositivi musica non presente SOLO SUL TUO ITUNES.
A meno che non te lo fai sincronizzare da un altro pc, ma, appena lo colleghi al tuo computer, l'iPod si sincronizzerebbe con quello che hai nel tuo iTunes.
... il girovagare su altri computer non fa che complicare le cose.
Conviene che, quando vuoi " comperare " la musica da uno Pc, usi una chiavetta o tu fai fare un Cd... così da poter importare le canzoni che vorresti sul tuo iPod sul tuo pc.
Ultima modifica di flower; 26/09/2010 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Lunatica; 26/09/2010 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica
grazie faccio un po' di prove![]()