Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: terminali per street

TCP Rider L'avatar di bikermaxx
    Moto
    street triple

terminali per street

ciao,forse nessuno ha montato i terminali sc project gp evo,mi ha incuriosito il prezzo,490 euro e il fatto che sono simili all'arrow.Comunque ciò che turba le mie notti è la voglia di levare gli originali senza stravolgere la linea del codino.Ho guardato un pò su internet,ma a parte gli Arrow(che costano un botto) e appunto gli sc project non ho visto nulla che mi piacesse.(vedi Zard,Mivv,ecc.).Sulle mie precedenti moto(cbr 600 rr) montavo Mivv o Akrapovic,filtro KN e via........senza nessun problema di centralina,a parte la regolazione del minimo a scarico aperto.Con la street mi pare che ci siano dei problemi con i terminali diversi dall'originale(rimappatura obbligatoria) visto che alcuni miei amici sulla Speed triple li hanno avuti(moto che non si accendeva a caldo,o che si spegneva ogni semaforo).Non vorrei buttare via dei soldi in esperimenti,ma soprattutto non voglio farmi montare la carogna perchè la moto và male.....però DEVO cambiarli.Qualche consiglio è graditissimo!!!!!!! grazie ancora.max

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di D@v1d3
    Moto
    Street Triple OO
    Io li monto da più di un anno ormai, ho sostituito i terminali e stop.
    Non ho rimappato, non ho sostituito nient'altro (filtro, centralina ecc).
    Nessun problema di carburazione, nessun buco nell'erogazione, nessuno scoppio in rilascio... solo un gran sound, una linea migliore del codino e un'erogazione un po' più pronta rispetto agli originali.
    Soddisfatto al 101%, consigliatissimi.

Nella mia firma c'è qualche foto.
    Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Qui sul forum c'è gente che monta sulla street gli sc project senza aver rimappato e dicono tutti che vanno benissimo! Se non ricordo male l'utente Irishcoffe (che è anche un nostro moderatore ) li ha montati senza rimappare. Prova a contattare direttamente lui!

...ecco non ho fatto in tempo a nominarlo che è arrivato subito! che efficenza Irish!
    Ultima modifica di Spoly; 10/06/2010 alle 23:06

TCP Rider L'avatar di bikermaxx
    Moto
    street triple
    grazie,questa notte non avrò incubi,e sicuramente domani corro a comprarli....sono bellissimi.ciao e...grande moto!

grazie,è stato velocissimo ed esaustivo.max
    Ultima modifica di bikermaxx; 10/06/2010 alle 23:19 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di LeoStreet
    Moto
    Triumph Street Triple n
    ciao ragazzi, so che è un topic vecchio, ma ho usato la funzione cerca e mi è venuto questo per evitare di aprire un nuovo topic espongo qui il problema..
    io ho appena ordinato la street, nera...e avevo già deciso di montare i terminali gp evo, come quelli della figura.
    il concessionario mi ha detto che deve rimappare...sono un po' in dubbio..perchè come leggo anche senza rimappare non avete avuto problemi

che faccio ?
    Tra Angeli in terra ci si saluta sempre, ma questo, chi ha perso le ali, non lo ricorda

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da LeoStreet Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, so che è un topic vecchio, ma ho usato la funzione cerca e mi è venuto questo per evitare di aprire un nuovo topic espongo qui il problema..
    io ho appena ordinato la street, nera...e avevo già deciso di montare i terminali gp evo, come quelli della figura.
    il concessionario mi ha detto che deve rimappare...sono un po' in dubbio..perchè come leggo anche senza rimappare non avete avuto problemi

che faccio ?
    Non deve rimappare una mazza!! Anche io me li sono montati e la moto va benissimo con la mappatura originale

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    Rimappando va meglio... ma nn è obbligatorio!

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    se vuoi cambiare solo il sound non è necessario rimappare il motore si smagrirà leggermente ma questo con solo la sostituzione dei 2 alti non provocherà nessun inconveniente
    il cambio della mappatura cmque non è niente di trascendentale ma è sempre consigliabile anche xchè permette di sfruttare i pochi o tanti vantaggi di uno scarico più aperto

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
    Rimappando va meglio... ma nn è obbligatorio!
    Tempo fa quando li ho montati avevo chiesto nel forum se dovevo rimappare e tutti mi hanno detto che cambiando solo gli scarichi alti non serve rimappare niente....

Non capisco più na renga....

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bikermaxx Visualizza Messaggio
    ciao,forse nessuno ha montato i terminali sc project gp evo,mi ha incuriosito il prezzo,490 euro e il fatto che sono simili all'arrow.Comunque ciò che turba le mie notti è la voglia di levare gli originali senza stravolgere la linea del codino.Ho guardato un pò su internet,ma a parte gli Arrow(che costano un botto) e appunto gli sc project non ho visto nulla che mi piacesse.(vedi Zard,Mivv,ecc.).Sulle mie precedenti moto(cbr 600 rr) montavo Mivv o Akrapovic,filtro KN e via........senza nessun problema di centralina,a parte la regolazione del minimo a scarico aperto.Con la street mi pare che ci siano dei problemi con i terminali diversi dall'originale(rimappatura obbligatoria) visto che alcuni miei amici sulla Speed triple li hanno avuti(moto che non si accendeva a caldo,o che si spegneva ogni semaforo).Non vorrei buttare via dei soldi in esperimenti,ma soprattutto non voglio farmi montare la carogna perchè la moto và male.....però DEVO cambiarli.Qualche consiglio è graditissimo!!!!!!! grazie ancora.max
    Usando con il db,difficilmente devi rimappare.Cmq questo semmai è un vantaggio delle triunz che hanno centralina riprogrammabile,mentre con le jap t'attacchi se hai irregolarità d'erogazione o ti compri un modulo aggiuntivo ,che con i lanci al banco,costa una cifra.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima