ciao,forse nessuno ha montato i terminali sc project gp evo,mi ha incuriosito il prezzo,490 euro e il fatto che sono simili all'arrow.Comunque ciò che turba le mie notti è la voglia di levare gli originali senza stravolgere la linea del codino.Ho guardato un pò su internet,ma a parte gli Arrow(che costano un botto) e appunto gli sc project non ho visto nulla che mi piacesse.(vedi Zard,Mivv,ecc.).Sulle mie precedenti moto(cbr 600 rr) montavo Mivv o Akrapovic,filtro KN e via........senza nessun problema di centralina,a parte la regolazione del minimo a scarico aperto.Con la street mi pare che ci siano dei problemi con i terminali diversi dall'originale(rimappatura obbligatoria) visto che alcuni miei amici sulla Speed triple li hanno avuti(moto che non si accendeva a caldo,o che si spegneva ogni semaforo).Non vorrei buttare via dei soldi in esperimenti,ma soprattutto non voglio farmi montare la carogna perchè la moto và male.....però DEVO cambiarli.Qualche consiglio è graditissimo!!!!!!! grazie ancora.max

) li ha montati senza rimappare. Prova a contattare direttamente lui!
per evitare di aprire un nuovo topic espongo qui il problema..