ditemi la verità, ma voi siete fieri di avere una moto inglese???
a me sinceramente non me ne frega un caxx
sembra che la passione x le moto triumph vada di pari passo con quella x l'inghilterra, io invece non ci vedo questo stretto legame, chi ha una moto japponese ad esempio non è anche un fan degli occhi a mandorla
chi ha una moto italiana invece... va beh lasciamo perdere, secondo loro se una moto non è italiana allora non è neanche una moto![]()
...mi è venuta in mente questa cosa xchè un mio amico che ha la t-509, in fondo alla coda invece della bandierina inglese aveva attaccato una bandiera italiana bella grossa
allora io gli ho chiesto xchè avesse messo la bandiera italiana su una moto inglese, e lui mi ha risposto che la union jack se la mettano sulle loro moto (nel senso in inghilterra)
ora io non sono d'accordo con questo, non fraintendetemi, se una moto è inglese è giusto che si sappia, come allo stesso modo è giusto che si sappia se è italiana
quello che invece voglio dire è che, sia che sia una moto inglese, italiana, tedesca, giapponese, svedese, ecc... non mi interessa, basta che sia una triumph!!!